Mara Venier, le condizioni dopo l’incidente a “Domenica In”: la conduttrice rompe il silenzio

Sembrava che Mara Venier avesse deciso di interrompere la conduzione del programma quando chiese a Pierpaolo Petrelli di andare avanti da solo: “Non me la sento di continuare, però sto bene.

Mara è dunque uscita dallo studio e la trasmissione si è conclusa con 15 minuti di anticipo

Mara Venier ha voluto subito rassicurare tutti, specialmente il marito Nicola, dicendo che stava bene e che si è trattato solamente di una brutta caduta. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, nuovo aggiornamento dopo l’incidente: come sta adesso. LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo (Inews24)

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Non ha riportato fratture, ma ha un versamento al ginocchio e deve fare i conti con i dolori provocati dalla caduta. (Tv Fanpage)

Mara infatti, dopo un blocco pubblicitario, è tornata in diretta dolorante, con il piede fasciato e con un bernoccolo in testa bene evidente. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Vai avanti tu Pierpaolo, ce la fai?”. Mara Venier, l’affetto dei fan e di amici su Instagram. In realtà poco dopo Mara Venier è tornata in diretta a Domenica In incurante del dolore: “io non mollo, mi devono abbattere“. (SuperGuidaTV)

Poteva andare molto, molto peggio. Adesso, Mara Venier è intervenuta a La Vita in Diretta per condividere ulteriori informazioni sulle sue condizioni con il pubblico. (Thesocialpost.it)

Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)