Xiaomi Mi 10T e Mi 9 Lite: arriva la MIUI 12.5 con Xiaomi.eu

Xiaomi Mi 10T e Mi 9 Lite: arriva la MIUI 12.5 con Xiaomi.eu
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La MIUI 12.5 è realtà su Xiaomi Mi 10T e Mi 9 Lite grazie a Xiaomi.eu. Già noto ai più smanettoni, il team Xiaomi.eu si occupa dell'effettuare porting delle ROM cinesi per noi europei, con tutte le migliorie che ne conseguono.

Fatto sta che il rilascio della MIUI 12.5 Global ed EEA dovrebbe partire durante il mese di giugno, ma è già possibile averla grazie al team Xiaomi.eu.

Se avete uno Xiaomi Mi 10T, un Mi 10T Pro o ancora peggio un Mi 9 Lite, per la MIUI 12.5 dovrete ancora pazientare. (GizChina.it )

Su altre fonti

Ma di per sé questo non basta, perché su smartphone regolare la messa a fuoco manuale può comunque risultare in una foto non nitida al 100%. Continuiamo ad esplorare la fotografia su smartphone a tema MIUI, vista la quantità di feature che hanno a disposizione gli smartphone Xiaomi. (GizChina.it )

Rispetto tuttavia allo schermo del Mi 11 quello del Mi 11 Ultra è calibrato alla perfezione. Affrontare la recensione di uno smartphone “esagerato” come il Mi 11 Ultra non è semplice. (DDay.it - Digital Day)

In pratica, a restare fuori dal gruppo degli smartphone aggiornati potrebbero essere alcuni popolari modelli lanciati nel 2019 e siamo certi che molti dei loro possessori non sarebbero particolarmente contenti nel caso in cui il colosso cinese dovesse effettivamente decidere di non aggiornarli alla MIUI 13 Non pare vi siano particolari dubbi sul fatto che inizialmente la nuova versione dell’interfaccia personalizzata di Xiaomi verrà lanciata in Cina, per arrivare poi negli altri mercati soltanto in un secondo momento. (TuttoAndroid.net)

Xiaomi fa sul serio anche sui tablet: i nuovi Mi Pad in arrivo con display a 120 Hz e Snapdragon (foto)

Nel frattempo si comincia a parlare anche degli smartphone Xiaomi che non si aggiorneranno alla MIUI 13 ed i media cinesi hanno perfino condiviso una breve lista che “svela” il futuro di alcuni dei dispositivi della casa di Lei Jun. (GizChina.it )

Tornando ai dati che abbiamo ricevuto precedentemente, la risoluzione del display di questi tre Mi Pad 5 sembra essere 2560 × 1600 pixel. (XiaomiToday.it)

Arrivano interessanti novità sul fronte dei tablet per Xiaomi, un settore nel quale negli ultimi anni non è stata molto partecipe. Al momento non abbiamo ancora una data di presentazione ufficiale per i nuovi Mi Pad di Xiaomi, così come non sappiamo se arriveranno tutti in Europa (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr