A.d. Atalanta: “Ilicic? Le storie finiscono! Okoli stupisce, Zapata e Muriel per me restano ma…”

SOS Fanta SPORT

MURIEL E ZAPATA – “Per me rimarranno all’Atalanta, l’Atalanta vuole rinforzarsi, come sempre è giusto che ascolti le offerte che possono arrivare, ma riteniamo questi due giocatori fondamentali”.

Per ora numericamente siamo messi bene, abbiamo Okoli, sta stupendo tutti, credo che diventerà un grande giocatore, l’Atalanta i giocatori li ha, non c’è un buco da colmare”.

Ma anche un addio – di fatto – a Josip Ilicic, che può andare al Bologna (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stato il tecnico a stoppare l’affare che adesso è in dubbio C’era un accordo totale sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 12 milioni e, secondo Tuttosport, non è stato un ripensamento della Dea. (Calcio Atalanta)

10 Cosa c'è dietro allo stand by per il trasferimento di Aleksej Miranchuk al Torino? Tuttosport racconta che l'operazione è stata bloccata da Gian Piero Gasperini, dopo che i club avevano trovato un accordo totale per un prestito con diritto di riscatto a 12 milioni di euro (Calciomercato.com)

Nelle ultime ore, sia su Miranchuk che su Pinamonti, è successo un po' di tutto ed è bene provare a mettere un po' d'ordine. di Fabio Gennari. Premessa: in tempo di mercato, quello che è vero oggi può diventare falso nel giro di pochi giorni. (Prima Bergamo)

Una situazione tanto strana quanto incoerente analizzando sia le entrate di mercato che le scelte tecniche di Gian Piero Gasperini. Il mister di Grugliasco non lo ha praticamente testato (a differenza per esempio di Lammers) (Calcio News 24)

Lo ha ribadito lo stesso Percassi: "Muriel e Zapata rimarranno? E alla domanda relativa a Pinamonti il dirigente nerazzurro è stato chiaro: "L’Atalanta ha tanti attaccanti, ha Miranchuk, Pasalic, Zapata Muriel. (TUTTO mercato WEB)

Anche se Percassi, a sorpresa, non esclude che il russo possa restare: «L’operazione con il Torino era molto avanzata — spiega l’ad —, ma in questo momento si è fermata. Un progetto che passa anche dal «fare mercato. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)