Roman Reigns: “Allora? Chi è ancora il campione?”

Roman Reigns: “Allora? Chi è ancora il campione?”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

John questa sera a Raw potrebbe sfidarlo ufficialmente per Summerslam

Roman non ha parlato di Cena, che è tornato al termine del main event per scagliare uno “you can’t see me” nei confronti del campione.

Il campione in carica Roman Reigns, dopo l’importante vittoria ottenuta ieri notte in Texas ai danni di Edge, ha voluto fregiarsi del suo importante traguardo sui suoi account social di Twitter. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci aspetta, dunque, Bobby Lashley vs Goldberg con tanto di WWE Championship in palio durante lo show più caldo dell’estate Questa notte, durante la puntata di Raw post Money In The Bank, abbiamo assistito ad un grandissimo ritorno da parte di una leggenda: stiamo parlando di Bill Goldberg. (SpazioWrestling.it)

Tutti avvisati. Al termine del ladder match, Big E è stato intervistato dietro le quinte e ha colto l’occasione per lanciare un avvertimento molto chiaro a tutti i campioni in carica: “Il momento sta per arrivare. (Zona Wrestling)

WWE Money in the Bank, i risultati completi. Kick-Off – SmackDown Tag Team Championships: The Usos battono Dominik & Rey Mysterio. Prima dell’inizio ufficiale del PPV i fan hanno potuto assistere al primo cambio di titolo della serata. (Tom's Hardware Italia)

WWE Money In The Bank 2021 report (2/3) - Risposte importanti

Nikki ASH ha incassato il Money in the Bank Contract a RAW ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion, sconfiggendo Charlotte Flair in pochi secondi. La prima puntata live di RAW con il pubblico si è, dunque, conclusa con un clamoroso colpo di scena. (The Shield Of Wrestling)

Eppure da qualche settimana stiamo assistendo a numerosi cambi di roster, alcuni più strombazzati, altri passati sotto traccia. Un roster orfano di Bayley. Naomi si unisce ad una divisione femminile da poco orfana di Bayley, infortunatasi gravemente qualche giorno fa. (Zona Wrestling)

Poi racconta una delle sue storie scozzesi e vabbè… -WWE Championship: Bobby Lashley ( c ) w MVP Vs Kofi Kingston Kofi parte subito a razzo e sfiora la vittoria, ma poco dopo Bobby prende il comando e inizia dominare! 1… 2… SOLO 2!!! (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr