WWE: Superstar commenta il suo ritorno a Raw *SPOILER*

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Eva Marie è pronta a riconquistare la WWE.

Dopo il video apparso durante lo show, la Superstar ha voluto rilasciare un primo commento su Twitter:. Crediamo che il tweet non abbia bisogno di alcuna traduzione.

Come abbiamo riportato poco fa, Eva Marie è tornata in WWE più precisamente a Raw.

(SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che Ricochet e Ali negli ultimi mesi si sono affrontati più volti. FONTE: SPORTKEEDA.COM (SpazioWrestling.it)

Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. Nia Jax e Shayna Baszler battono Lana e Naomi dopo appena due minuti di match e mantengono i titoli di coppia Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. (SpazioWrestling.it)

Altre tre ore per cercare di convincere i fan, con tanto di difesa delle cinture di coppia da parte di AJ Styles e Omos. E ricomincia con lo show di punta, ovvero con quel Monday Night Raw che si è trovato a farei conti con una discesa importante negli ascolti la scorsa settimana. (Zona Wrestling)

“Ho la vostra attenzione?”. Eva Marie è apparsa in un video che ne ha annunciato l’imminente ritorno, nel video la All Red Everithing chiede al pubblico se ha la loro attenzione e posa per le telecamera su una splendida Ferrari, Eva Marie parla della strada della vita fatta di curve e colpi di scena, lei ha cercato sempre di essere indipendente e adesso sta tornando indietro, vuole essere qualcuno a cui gli altri guardano e ispirare le persone ha perseguire le proprie ambizioni, proprio come ha fatto lei che adesso torna dove il viaggio è iniziato, chiudendo con un gioco di parole sul suo nome: “Questa è Eva-lution!” (Zona Wrestling)

il report). WrestleMania Backlash, pur essendo in agguato, non ha visto ulteriori aggiunte alla card se non la modifica del main event, al quale è stato aggiunto Braun Strowman trasformando il match con in palio il titolo WWE in un Triple Threat Match. (The Shield Of Wrestling)

Durante l’ultima puntata di Raw, ha fatto il suo ritorno un’importante Superstar femminile, che mancava da diverso tempo. La Superstar è apparsa in un video, chiedendo di avere l’attenzione da parte di tutti. (SpazioWrestling.it)