PS5: alcuni negozi giapponesi adottano un sistema particolare per contrastare i bagarini

Questo comporta sia la possibilità di verificare velocemente se il prodotto corrisponde all'acquirente, sia soprattutto un eventuale problema di privacy per coloro che intendono poi rivendere la console in grandi quantità.

Lo scalper, infatti, preferisce solitamente mantenere l'anonimato o comunque non spargere il proprio nome reale in giro più di tanto, considerando la zona grigia in cui si muove e in generale il modo piuttosto negativo con cui è visto in questo periodo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possibile, dato l’imminente arrivo di PlayStation 5 Pro, di cui sappiamo data e prezzo. Cerchiamo, almeno per un attimo, di non pensare ai pre-order fisici legati a tessere e liste d’attesa infinite. PlayStation 5 già accantonata? (Tech Meteoweek.com)

Vediamo comunque com’è la situazione della reperibilità di Play Station 5 presso i maggiori rivenditori italiani. Gioca a Superscudetto. Una nuova settimana contrassegnata ancora dalla caccia alla Play Station 5 ha avuto inizio. (Superscudetto)

Inoltre, il costo di un abbonamento Prime è molto più basso e offre altri servizi oltre a quelli di Totaltech. Rimanendo in tema vendite, PS5 continua a essere la più venduta in Spagna, Xbox vende un decimo (Multiplayer.it)

Non dimenticate inoltre che per è ancora disponibile – ma non per molto – l’offerta della settimana su PlayStation Store, un survival davvero notevole. Troviamo infatti Assassin’s Creed Valhalla Deluxe offerto a soli 44,99 euro (con uno sconto del 50%), oltre a Devil May Cry V Special Edition proposto a soli 29,99 euro (scontato quindi del 25%). (Spaziogames.it)

In particolare, gli autori di Disciples: Liberation hanno sfruttato scorciatoie, combinazioni di pulsanti e gli stick analogici al fine di ottenere un'esperienza quanto più vicina possibile a quella ottenibile con mouse e tastiera (Multiplayer.it)

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha pubblicato un video dedicato alla line up dei giochi PS5 e PS4 in uscita e già disponibili. Lost Judgement, invece, propone due ravioli su una bilancia a due bracci, che rappresenta la giustizia, uno dei temi portanti dell'avventura. (Multiplayer.it)