Verso Lazio-Inter: i dubbi di Inzaghi per l'attacco

Spazio Inter SPORT

Come fa notare il Corriere dello Sport, infatti, giocheranno le ultime sfide nella notte fra giovedì e venerdì per fare rientro in Italia soltanto a poche ore dal match.

Sarà una sfida particolare per l'allenatore, dato che incontrerà la squadra che ha guidato per ben cinque anni.

L'imminente sfida di campionato contro la Lazio, sabato prossimo alle 18.00, si avvicina e mister Inzaghi inizia a studiare la formazione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre fonti

INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 36 Darmian, 23 Barella, 77 Broozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 9 Dzeko, 10 Lautaro Martinez Forse questo è l’unico dubbio di Simone Inzaghi in vista di Lazio-Inter di sabato. (Inter-News)

Crediamo in noi stessi e ci crederemo fino all'ultimo momento. (Fcinternews.it)

Quello situato nei pressi di Velika Kladusa, cittadina bosniaca a pochi chilometri dal confine con la Croazia, è uno dei tanti insediamenti improvvisati da un gruppo di migranti che partecipano al cosiddetto “The Game”. (LaPresse)

Da anni ormai rappresenta una garanzia, pur con qualche alto e basso. Il gigante bosniaco non lo scopriamo certo oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky sport 24 -, sottolinea l’importanza di Dzeko per Inzaghi mentre persiste un dubbio in vista del match. Il dubbio rimane su chi giocherà con Dzeko: tutto dipende da Lautaro Martinez, se dovesse essere stanco le alternative sono Ivan Perisic e Calhanoglu mentre Stefano Sensi e Martin Satriano sono complicati: uno sta rientrando ora da un infortunio mentre l’argentino è forte ma molto giovane» (Inter-News)

Si avvicina Lazio-Inter, match dell’ottava giornata di campionato. Per mister Simone Inzaghi, tutti a disposizione i giocatori rientrati dalle rispettive nazionali europee, anche Hakan Calhanoglu ed Edin Dzeko ritornati per ultimi (Inter-News)