Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»

Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»
MilanNews24.com SPORT

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari.

CAPOVOLGIMENTO PRE DERBY- «Essere primi è sempre meglio, sbagli e sei comunque lì.

MILAN DA SCUDETTO- «Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto, deve essere la normalità, lo dicono anche gli altri campionati. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Sul derby vinto da 3 a 0 nel 2011: “Il derby è così intenso tante volte che tante cose non rimangono così chiare. È una delle cose che nel tempo il Milan aveva perso un po’, ma negli ultimi anni si è ritrovata la mentalità giusta e la convinzione. (Pianeta Milan)

"Ibrahimovic e Lukaku, ci avete pensato su? E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Clarence Seedorf ha parlato anche dell'importanza di Ibrahimovic e Lukaku per Milan e Inter: "Qualità personali e rendimento: è naturale un po’ di dipendenza mentale. (Milan News)

Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto»

E’ quasi giunta l’ora del derby della Madonnina tra Milan e Inter. Una gara che mai come stavolta può valere una stagione e soprattutto una grossa fetta della corsa allo scudetto. (passioneinter.com)

“Il mio rimpianto è quello di aver preso sempre squadre in corsa, a cominciare proprio dal Milan. Tra i grandi doppi ex del derby (guarda la gallery), non può non esserci anche lui, Seedorf, che torna a vivere Milan-Inter come una partita del passato. (GianlucaDiMarzio.com)

Seedorf punge Conte: «Le big devono restare dentro a tutto». Il Bayern che di solito vince il campionato a gennaio a volte non è arrivato in fondo in Champions» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr