Seedorf: «Ve lo dico io come si vince un Derby. Il Milan prenda esempio»

MilanNews24.com SPORT

Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. Sedoorf alla gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari.

CAPOVOLGIMENTO PRE DERBY- «Essere primi è sempre meglio, sbagli e sei comunque lì.

MILAN DA SCUDETTO- «Il Milan deve sentirsi sempre da scudetto, deve essere la normalità, lo dicono anche gli altri campionati. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

«Spero abbiano riflettuto: sono due giganti del calcio, hanno la responsabilità di promuoverlo nel modo migliore». Seedorf ha parlato ovviamente di Milan-Inter, derby che si giocherà a partire dalle ore 15: “Il senso del derby lo decidono i tifosi in base a come lo vivono, e per loro è sempre derby. (Pianeta Milan)

Intervistato a poche ore dal derby da La Gazzetta, l’ex bandiera rossonera (ma con un passato anche in nerazzurro), Clarence Seedorf ha toccato diversi argomenti. Foto: The Independent (alfredopedulla.com)

E poi, da mediano a mediano, una sua valutazioni sui due reparti che si sfideranno oggi: "A Tonali serve tempo, Barella tra i top ma vediamolo in più stagioni. Derby Scudetto - Seedorf a La Gazzetta dello Sport: "Milan da scudetto, ma Inter più continua". (TUTTO mercato WEB)

QUESTIONE RAZZIALE- «Se guardiamo i numeri non ci sono persone di colore nelle posizioni di maggior potere nel calcio Seedorf alla Gazzetta dello sport, una lunga intervista per lui che è stato un grande protagonista di tanti derby spettacolari. (MilanNews24.com)

"Essere primi è sempre meglio: sbagli e sei comunque lì, se sei secondo non puoi più sbagliare. Giocare subito una gara come un derby è quasi meglio, se ritrovi energie anche mentali dopo Belgrado. (Milan News)

Al Milan Seedorf è stato anche allenatore, con un rimpianto: "Anticipai il mio arrivo, avrei dovuto cominciare a giugno nella stagione successiva. Infine l'accusa: "Da lì in poi ho avuto pochissime offerte in Italia, in Olanda e in Europa (La Gazzetta dello Sport)