Australian Open, Djokovic scaricato dagli altri tennisti: "Ci fa sentire idioti"

La Repubblica ESTERI

No, tranquilli.

La saga di Novak Djokovic contro il governo australiano non vedrà giovedì mattina la parola fine e anzi è già materia per una futura serie tv: Netflix ci sta lavorando, è ufficiale.

Perché non si chiude oggi?

Oggi o mai più?

Anche se il ministro dell'Immigrazione, Alex Hawke, svestisse i panni del moderno Ponzio Pilato (anche mercoledì è rimasto in silenzio) e cancellasse di nuovo il visto del tennista serbo, è già pronto un nuovo appello degli avvocati del numero uno del mondo

(La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. All’udienza di sabato, gli avvocati hanno discusso se il caso dovesse essere tenuto davanti a più di un giudice (Il Sole 24 ORE)

Anche così, ci sono tanti tennisti che possono sorprenderci tutti e proclamarsi campioni del torneo". Alexander Zverev commenta la vicenda di Novak Djokovic. Il tema principale rimane la vicenda Djokovic: "Non so quale sia la percezione dei tifosi. (Tennis World Italia)

La 34enne star del tennis, che avrebbe dovuto giocare agli Australian Open che inizieranno lunedì a Melbourne, parteciperà all’udienza di domenica. Sono le parole del campione spagnolo Rafael Nadal che così commenta il caso legato a Novak Djokovic in Australia (L'HuffPost)

Un'opzione aperta, stando a Rizvi, è quella di concedere a Djokovic un visto transitorio mentre la corte valuta la sua decisione. Ora basta, è ora di tornare a parlare di tennis, non se n’è parlato abbastanza», ha commentato il greco Tsitsipas. (Ticinonline)

Novak Djokovic di nuovo in stato di fermo. Intanto Rafael Nadal, commentando la situazione di Djokovic, ha affermato che “l’Australian Open è molto più importante di qualunque giocatore” e che “l’Australian Open sarà un grande Australian Open con o senza di lui”, ha concluso lo spagnolo (Imola Oggi)

L’Australian Open è molto più importante di qualsiasi giocatore. Se non giocherà l’Australian Open, sarà un grande Australian Open con o senza di lui” conclude Nadal (SPORTFACE.IT)