Pierluigi Filagna eletto segretario generale Cisal Fials Spettacolo

Pierluigi Filagna eletto segretario generale Cisal Fials Spettacolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Impresa Italiana INTERNO

Filagna: “Rafforzare diritti e garantire dignità” Roma. «Onorato di assumere questo ruolo e di poter continuare lo straordinario lavoro svolto da Enrico Sciarra. La mia priorità sarà quella di rafforzare i diritti e le tutele dei lavoratori già dipendenti e al contempo garantire dignità e impegnarmi a promuovere azioni a sostegno delle nuove figure professionali artistiche e tecniche che si affacciano a questa affascinante professione». (Impresa Italiana)

Ne parlano anche altri media

ROMA – «Ad oggi non ci sono ancora le condizioni per firmare», afferma il segretario generale della UilPa Sandro Colombi. Sul rinnovo del contratto delle funzioni centrali… (la Repubblica)

Gli aumenti “tabellari” sono stati ritoccati verso l’alto utilizzando una quota delle risorse che l’Aran si era tenuta da parte per il salario accessorio. Stesso discorso per gli assistenti, che verranno rinominati “collaboratori”. (PA Magazine)

Sono questi i principali contenuti della piattaforma contrattuale per il rinnovo dei dipendenti pubblici delle funzioni centrali (ministeri, agenzie fiscali e enti pubblici non economici). – Da 120 euro a 190 euro di aumenti mensili (a seconda dei livelli), mille euro di arretrati e più smart working. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in visita ufficiale a Unindustria Calabria

I dati Inail ci dicono che le denunce di infortunio mortale nei primi otto mesi del 2024 sono 680, in aumento rispetto alle 657 registrate nello stesso periodo del 2023. “L’UGL partecipa con favore agli Stati Generali della Sicurezza sul Lavoro organizzati dalla Commissione d’inchiesta sulle condizioni di lavoro e dalla Camera dei Deputati. (Il Giornale d'Italia)

Con l’occasione, da Unindustria Calabria giunga anche il ringraziamento al segretario uscente, Angelo Sposato, per aver improntato il suo mandato a una leale cooperazione, scevra da prese di posizione preconcette e con l’unico intento, condiviso, di lavorare per costruire le migliori condizioni per lo sviluppo economico e sociale dei cittadini calabresi. (Corriere di Lamezia)

CATANZARO – Il presidente di Unindustria Calabria, Aldo Ferrara, ha ospitato nella sede regionale dell’associazione degli imprenditori calabresi, S. E. Nita Shala, Ambasciatrice della Repubblica del Kosovo in Italia. (Corriere di Lamezia)