Netflix: crolla il numero di abbonati al servizio streaming

Netflix: crolla il numero di abbonati al servizio streaming
Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il colosso dello streaming Netflix ha perso quasi mezzo milione di abbonati nel secondo trimestre finanziario, nonostante le previsioni fossero più che ottimistiche.

Secondo i dati forniti da Markets Insider (qui la notizia originale), nel secondo trimestre finanziario il colosso dello streaming ha perso 0,43 milioni di abbonati negli Stati Uniti e in Canada.

Va detto però che la discesa in campo di Disney+ e Amazon Prime Video, assieme al servizio di streaming cinese iQiyi, hanno senza dubbio influito a far traballare la posizione di Netflix sul piedistallo più alto della classifica. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altre testate

A differenza del servizio offerto da Google con Stadia, che richiedeva agli utenti di sottoscrivere un nuovo abbonamento, i clienti Netflix dovrebbero essere in grado di usufruire del servizio in automatico, una volta che verrà rilasciato. (Tom's Hardware Italia)

Netflix è sicuramente una delle piattaforme più usate ultimamente per guardare film e serie TV. Infatti, dovremmo assolutamente vedere questo strabiliante film su Netflix che ci lascerà di stucco. (Proiezioni di Borsa)

Infatti, è disponibile su Netflix la pazzesca serie che ha stupito milioni di spettatori. Ecco il consiglio di oggi. Consigliamo a tutti gli spettatori alla ricerca di spensieratezza e risate di dare una possibilità a New Girl. (Proiezioni di Borsa)

Sexy Beast: Gli appuntamenti al buio con il make up nel nuovo folle reality di Netflix

Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Inoltre, non è chiaro come verranno distribuiti i giochi Netflix Netflix ha confermato che entrerà presto nel settore dei videogiochi, proponendo una piattaforma gratuita agli abbonati al servizio di video streaming. (iPhone Italia)

Ovviamente una volta fatta la scelta si passerà al reveal della persona dietro al make up che può avere forme tra le più disparate. Netflix è pronta a riscrivere la storia dei classici appuntamenti al buio con il suo nuovo reality Sexy Beasts in arrivo dal 21 Luglio sulla piattaforma di streaming. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr