Dell rilancia sul gaming: nuovi portatili Alienware CPU Ryzen e monitor

Dell rilancia sul gaming: nuovi portatili Alienware CPU Ryzen e monitor
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Chiudono le specifiche l'ottimo reparto storage con SSD PCIe NVMe (sino a 4TB con 2 drive) e il supporto WiFi AX, LAN 2.5G, HDMI 2.1 e USB 3.2 Gen 2 (USB-C).

Più nel dettaglio, debuttano oggi: il top di gamma Alienware m15 Ryzen Edition R5, insieme al Dell G15 Ryzen Edition e ai display gaming Dell 25 (S2522HG), Dell 27 e 32 Curved Monitor (S2722DGM e S3222DGM) oltre a Dell 34 Curved Monitor (S3422DWG). (HDblog)

Su altri media

Monitor Dell 25, 27, 32 e 34. Arriviamo ora al sezione monitor gaming, arricchita dai nuovi modelli con diagonali che vanno dai 25″ ai 34″, alcuni dei quali vantano uno schermo curvo Gli articoli appena inseriti sono due nuovi notebook dalle alte prestazioni basati su piattaforma AMD Ryzen e i nuovi monitor da gioco che fanno dell’alto refresh e dei più recenti pannelli curvi i loro cavalli di battaglia. (SmartWorld)

La sussidiaria di Dell ha annunciato il nuovo Alienware M15 R5. Al momento non è noto se e quando arriverà in Italia (dove si possono acquistare i precedenti Alienware M15 R4 e R3 con processori Intel) (Punto Informatico)

Gli articoli appena inseriti sono due nuovi notebook dalle alte prestazioni basati su piattaforma AMD Ryzen e i nuovi monitor da gioco che fanno dell’alto refresh e dei più recenti pannelli curvi i loro cavalli di battaglia. (SmartWorld)

Dopo un decennio, Alienware adotta di nuovo CPU AMD

ha infatti presentato il Mini PC PN51, il quale viene fornito con processori mobile della serie Ryzen 5000U dotati di un massimo di otto core Zen 3 e una GPU integrata Radeon Vega 7. Le dimensioni ridotte dell’Mini PC PN51 non influiscono sulla scelta delle porte offerte. (Tom's Hardware Italia)

Riguardo i monitor curvi, invece, sia il 27 che il 32 pollici hanno risoluzione QHD con frequenza di aggiornamento a 165Hz. Anche in questo caso il notebook, che si chiama Alienware m15 Ryzen Edition R5, coniugherà processori Ryzen serie 5000 e scheda grafica Nvidia GeForce serie 3000. (DDay.it - Digital Day)

Il post, emblematicamente intitolato “Ryzen to the Challenge: Alienware lancia il primo laptop gaming AMD dopo un decennio”, ci riporta direttamente al 2007. La seconda soluzione presentata, il portatile Dell G15 Ryzen Edition, si pone l’ambizioso obiettivo di “portare il gameplay AAA alle masse”. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr