Sinner-Medvedev, gli HIGHLIGHTS del match

Sinner-Medvedev, gli HIGHLIGHTS del match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Variazioni, punti a rete e il solito ghiaccio nelle vene: così Jannik Sinner ha sconfitto Daniil Medvedev in quattro set, prendendosi la prima semifinale in carriera a Flushing Meadows. Nel video gli highlights del match. Gli US Open sono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW SINNER IN FINALE: MEDVEDEV KO (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

“Credo ci siano stati momenti di tennis di altissimo livello. (SuperTennis)

Massimiliano Ambesi, giornalista e analista di Eurosport, ha espresso alcune valutazioni su quanto accaduto nell’attualità tennistica. Ospite dell’ultima puntata di TennisMania, condotta da Dario Puppo (giornalista Eurosport) e in onda sul canale Youtube di OA Sport, il tema principale è stata la vittoria di Jannik Sinner nei quarti di finale degli US Open 2024. (OA Sport)

– foto Ipa Agency – (ITALPRESS). Dall’altra parte del tabellone la semifinale tutta a stelle e strisce fra Frances Tiafoe e Taylor Fritz. (TuttOggi)

Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev è un vero capolavoro: venerdì sarà sfida a Draper in semifinale

A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)

Le parole di Daniil Medvedev dopo il ko con Jannik Sinner (Sportal)

NEW YORK. Nonostante il successo a Cincinnati, l'esordio contro Mc Donald aveva fatto preoccupare i tifosi: le scorie della vicenda legata alla positività al doping, i due malanni fisici sembravano aver "segnato" Sinner per quest'anno. (il Dolomiti)