Esplosione in raffineria di Sannazzaro de Burgondi (Lombardia): pericolo nube tossica

InMeteo INTERNO

Poco prima delle 16 di oggi pomeriggio una forte esplosione è avvenuta all'interno del polo industriale di Sannazzaro de Burgondi, piccolo comune della provincia di Pavia. Ad essere interessata dalle fiamme la raffineria Eni, dopo un esplosione nell ... (InMeteo)

Ne parlano anche altre testate

Intorno alle ore 16 di oggi, giovedì 1 dicembre, una violenta esplosione ha colpito la raffineria Eni situata a Sannazzaro de' Burgondi, in provincia di Pavia. (Il Ponente)

I fumi tossici hanno invaso l'area circostante all'impianto e il sindaco di Sannazzaro, Roberto Zucca, ha chiesto ai cittadini di chiudersi in casa, anche se non ci sarebbero pericoli per la popolazione. (AlgheroNewsGroup)

Esplosione intorno alle 16 all'interno della raffineria Eni di Sannazzaro de' Burgondi, una delle più grandi d'Italia. (Molisedoc.com)

Secondo il sindaco Roberto Zucca non ci sarebbero feriti, una ... (ReggioNotizie)

Il sito produttivo, che conta oltre settanta impianti, sara' adeguato negli assetti e nella composizione delle cariche al fine di ... (Meteo Web)

Una morte orribile per Edda Sauro, 82 anni, deceduta nell’incendio scoppiato in casa a San Daniele del Friuli in provincia di Udine. La dinamica Edda Sauro è deceduta per intossicazione da fumo nel suo appartamento al... (La Prima Pagina)