Sacchi: "L'Inter non ha concesso un metro ai più forti d'Europa. Anche le ripartenze sono belle da vedere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore di Milan e Nazionale, Arrigo Sacchi, ha commentato dalle pagine della Gazzetta dello Sport il successo per 4-3 ai tempi supplementari dell'Inter contro il Barcellona. Rispetto alle critiche del passato, questa volta l'allenatore romagnolo ha elogiato l'impresa nerazzurra.CALCIO ALLO STATO PURO - "Calcio allo stato puro. Partita bellissima, tiratissima. Come quella dell’andata, del resto. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altri giornali
INTER-BARCELLONA 4-3, NERAZZURRI IN FINALE: HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Inter Barcellona strappa applausi, il Corriere dello sport ha commentato così la grande vittoria dei nerazzurri contro i catalani. LA SFIDA – «Da sogno. Non è stata una partita. Sembrava il romanzo di Italia-Germania ai Mondiali del 1970 o un match tra due giganti del pugilato come Cassius Clay e Foreman. (InterNews24.com)
Gioa incontenibile a San Siro dopo la semifinale epica in cui l'Inter ha battuto per 7-6 (tra andata e ritorno) il Barcellona stellare di Yamal e si è guadagnato il biglietto per la finale di Champions il 31 maggio. (Corriere della Sera)
«Ha la giacca fradicia, gli occhi in fiamme e il cuore in subbuglio. Quando la curva, ubriaca di felicità, lo chiama, Simone non si trattiene e va a saltare con i suoi tifosi. (Corriere della Sera)
Una delle parate più importanti della tua carriera? “Sì, sicuramente una delle più importanti. (FC Inter 1908)
E chi se la dimentica una partita così? Emozioni da una parte e dall’altra, l’Inter che scappa, il Barcellona che si rimette in carreggiata e poi sorpassa, e i nerazzurri che, proprio all’ultimo respiro, si guadagnano i supplementari. (La Gazzetta dello Sport)