Morgan, "rovinoso incidente in monopattino": caduto in strada per colpa di un tombino

Morgan, rovinoso incidente in monopattino: caduto in strada per colpa di un tombino
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche per questo, a un certo punto sembra che abbia addirittura una room di Clubhouse (il nuovo social solo vocale) intitolata: “Cercasi ortopedico a Milano”.

L'ombra di Morgan gli fa perdere la testa: sfogo pesantissimo da Sanremo. Sullo stesso social, qualche tempo fa Asia Argento era tornata sulla loro storia d'amore: “Ma perché noi ci siamo lasciati?”.

Qualche giorno fa, in sella al suo monopattino elettrico, il cantante si è reso protagonista di una caduta accidentale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Come spiega Milanotoday sarebbe successo due giorni fa mentre il cantautore tornava a casa dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. Tornava a casa dopo una giornata di registrazioni con i Bluvertigo, in vista del nuovo album di prossima uscita. (Today.it)

Ora per il poliedrico artista un periodo di riposo assoluto che non lo allontanerà di certo dai social e dalla musica A quel punto il dolore è diventato insopportabile e pare che Morgan abbia chiesto aiuto tramite il nuovo social Clubhouse, dove si entra ad invito e si dialoga solo con messaggi vocali. (IL GIORNO)

Il cantautore è sparito dai social network da oltre due settimane e secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato vittima di un brutto incidente lo scorso primo maggio. L'ultimo contenuto condiviso da Morgan sui suoi canali social risale, infatti, allo scorso 24 aprile. (ilGiornale.it)

Morgan cade in monopattino a Milano e si rompe due costole

A “far cadere” Morgan, un tombino. Sempre secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante ha aperto una stanza all’interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: “Cercasi ortopedico a Milano“ (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riporta mowmag.com, il cantante originario di Monza ha infatti aperto una stanza all'interno del social network “Clubhouse”, dal titolo: "Cercasi ortopedico a Milano". Ma, nonostante i postumi dell'incidente, Morgan ha poi anche allestito, per gli utenti del social network vocale, una serata dedicata alle canzoni di Umberto Bindi (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr