Salernintana, rischio esonero per Castori: i possibili sostituti

Calciopolis SPORT

Dopo sole tre giornate, già una panchina di Serie A sembrerebbe essere a rischio esonero, quella della Salernitana: i possibili sostituti.

Svelata la sua casa. Il nome più caldo potrebbe però essere un altro: quello di Rolando Maran

Un ruolino di marcia a dir poco preoccupante, e che potrebbe essere aggravato dal prossimo arrivo della Salernitana.

Di tutte le venti formazioni del campionato, però, quella che ha dato le maggiori sensazioni di fragilità è stata proprio la formazione campana. (Calciopolis)

Su altri giornali

E questa notizia riguarda di striscio anche il Parma, che ha ancora a libro paga un allenatore. La sua squadra, battuta da Bologna, Roma e Torino, è attesa da due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona. (Forza Parma)

E Castori rischia già la panchina. TMW: 4. La Gazzetta dello Sport: 5,5. Corriere dello Sport: 5. Tuttosport: 4,5. Corriere della Sera: 5,5 (TUTTO mercato WEB)

Urge acquisire piccole certezze strategiche e psicologiche, conquistare i primi punti e restare almeno aggrappati al carrozzone delle retrovie. Senza tener conto che l’infortunio muscolare patito da Ruggeri potrebbe acuire a sinistra le criticità già emerse sul versante opposto. (Solo Salerno)

Il Torino ha infatti tirato ben quindici volte nel corso del match, contro le sole sette conclusioni dei granata di Salerno. Dopo la sosta per le nazionali, arriva un’altra pesante sconfitta per la Salernitana di Fabrizio Castori. (tuttosalernitana.com)

Una volta in svantaggio la squadra non da mai la sensazione di poter recuperare la partita. Tre sconfitte in altrettante partite con un passivo di 11 gol subiti e solo due realizzati, di cui uno su calcio di rigore. (tuttosalernitana.com)

Che la Salernitana dovesse giocarsi la salvezza con le unghie e con i denti era chiaro fin dall'inizio, ma il trend negativo della squadra, dopo un debutto comunque apprezzabile contro il Bologna (nonostante il 3-2 finale in favore dei felsinei), starebbe inducendo i vertici dei granata campani, stando a quanto riportato sulle pagine dell'edizione odierna de Il Mattino, a valutare un cambio in corsa, mettendo alla porta il sessantasettenne Fabrizio Castori, artefice della promozione (nonché mentore del nostro Alessandro Buongiorno). (Torino Granata)