Michele Merlo non ce l'ha fatta. La rabbia dei familiari: "Stava male, i medici lo hanno rispedito a casa"

Tiscali.it SALUTE

Non ce l'ha fatta Michele Merlo, in arte Mike Bird, 28enne cantante e concorrente di X Factor e Amici.

Poi il ritorno a casa, con la fidanzata, e il malore: "E' stata chiamata l'ambulanza ma le sue condizioni erano gravissime".

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola'

"Mercoledì era al pronto soccorso". (Tiscali.it)

Su altre fonti

Aveva una forte emicrania da giorni, dolori al collo e placche in gola, segnali tipici della leucemia Lamentava dei sintomi che un medico accorto avrebbe colto. (Ck12 Giornale)

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Amici, è morto Michele Merlo. Non sono ore facili per la famiglia e gli amici di Michele Merlo, noto come Mike Bird, che purtroppo non ce l’ha fatta; il cantante infatti è venuto a mancare nella tarda serata di ieri dopo essere stato in pericolo di vita all’ospedale Maggiore di Bologna. (Isa e Chia)

"I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora", annunciano i familiari del giovane, in arte Mike Bird, in una nota diffusa dai consulenti. (Tuttosport)

Su quanto denunciato da Domenico Merlo, l'Ausl sta già cercando di fare chiarezza con un'indagine interna Il padre infatti ha denunciato come Michele Merlo fosse stato rispedito a casa dall'ospedale di Vergato, sull'appennino bolognese, dove si era presentato a causa dei sintomi che lo tormentavano da qualche giorno. (Liberoquotidiano.it)

Ira del padre: «Dall'ospedale lo hanno rimandato a casa». foto: Kikapress, Shutterstock; music: "Summer" from Bensound.com. -- Amici, Michele Merlo e il gesto di Emma Marrone che commuove tutti: cosa ha fatto per lui Come sta Michele Merlo? (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr