Torna “Onore al merito”: scopri come vincere una borsa di studio 

Torna “Onore al merito”: scopri come vincere una borsa di studio 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi SPORT

“Onore al Merito”, il Concorso che darà l’opportunità ai ragazzi che sognano un futuro in divisa di vincere una borsa di studio per la preparazione ai Concorsi militari di Martina Lommi Velletri (Rm) – l’Associazione Orientatori Italiani – AssOrienta – è un’associazione professionale, senza scopi di lucro, che promuove e divulga la cultura dell’Orientamento. Con la collaborazione della Nissolino Corsi – Scuola leader nel settore della preparazione ai concorsi per Forze Armate e di Polizia – promuove l’orientamento alle carriere in divisa, fornendo ai giovani tutte le informazioni utili per la partecipazione agli innumerevoli bandi pubblici del settore. (La Torre Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ispirata al flauto, un Un'aria di attesa ha avvolto la Triennale di Milano, dove, a 298 giorni dall'inizio dei Giochi Olimpici Invernali, è stata svelata la torcia olimpica di Milano Cortina 2026. (iO Donna)

Un connubio tra innovazione, design e sostenibilità: sono state presentate, in contemporanea a Milano e Osaka, le torce che celebrano l’energia della Fiamma Olimpica e Paralimpica. (Style Magazine)

Sono state svelate le torce olimpiche e paralimpiche con una doppia cerimonia contemporanea dal teatro della Triennale a Milano e dal Padiglione Italia dell'Expo di Osaka.Realizzate in alluminio riciclato e disegnate da Carlo Ratti, hanno finiture del rivestimento cangianti e bruciatore realizzato da Cavagna Group. (Tiscali Notizie)

OLIMPIADI Ecco la torcia di Milano-Cortina 2026

Il Far East Film Festival 2025 si prepara ad accogliere una figura di spicco del cinema di Hong Kong, il regista Tsui Hark. La cerimonia di premiazione avrà luogo a Udine, dove l’artista presenterà la sua ultima opera, il fantasy Legends of the Condor Heroes: The Gallants, e parteciperà alla retrospettiva dedicata ai suoi film iconici, tra cui Shanghai Blues e Green Snake. (SofiaOggi.com)

Infatti, la cerimonia si è svolta in simultanea alla Triennale di Milano e all’Expo 2025 di Osaka, in Giappone. E per un evento speciale, la presentazione non poteva che svolgersi in due luoghi speciali. (Sportface.it)

Con una cerimonia in contemporanea tra l’Expo di Osaka in Giappone (con Carolina Kostner e Martina Cairon) e la Triennale di Milano (con Bebe Vio e Stefania Belmondo) ecco svelate le torce olimpiche che di fatto aprono la marcia di avvicinamento a Milano-Cortina 2026. (Il Cittadino di Lodi)