Pioli: “Ibrahimovic, la verità sullo stop: aveva dolore! Come stanno Giroud e Tonali”

Pioli: “Ibrahimovic, la verità sullo stop: aveva dolore! Come stanno Giroud e Tonali”
SOS Fanta SPORT

Inutile prendere rischi in un momento così importante, io continuo comunque a pensare a un Milan con Zlatan.

– “Era leggermente indisposto, partirà con noi e può essere tra i disponibili.

Due giorni non sono sufficienti per i 90 minuti, avrebbe giocato Zlatan dall’inizio, ora sceglierò uno tra Olivier e Rebic per iniziare la partita.

Fanno parte del gioco queste improvvise defezioni, ma siamo preparati bene e sceglierò tra Rebic e Giroud chi inizierà e chi subentrerà

Ante ha fatto una grandissima partita domenica, sono sicuro che chi giocherà subito e chi dopo si farà trovare pronto”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Dalla prima partita quello che non potevi sbagliare era proprio. quella partita, bastava un errore e potevi essere eliminato". Quella marea a Barcellona nella prima finale. rimarrà indelebile dentro quelli che l'hanno vissuta (Calciomercato.com)

Tonali stringe i denti. Ad Anfield per “iniziare a scrivere la nostra storia”. “Tutte le esperienze che abbiamo fatto ci sono servite, per lavorare e migliorare”, spiega Pioli. (LaPresse)

Ma deve continuare così, sapendo che non sarà facile: la continuità deve essere il suo prossimo obiettivo", spiega Albertini, dettando i prossimi obiettivi di Tonali. Insomma, il futuro ora sembra essere tutto per Tonali (Liberoquotidiano.it)

Ambrosini: "Liverpool-Milan? Possiamo farcela. Vi dico qual è la forza del Milan!"

Nella settimana in cui il Milan debutta in Champions League contro il Liverpool, anche Elliott gioca la sua partita in Regno Unito. Secondo una fonte vicina alla società, Elliott considererebbe redditizio separare il portafogli delle rinnovabili di SSE dagli affari legati al mercato regolamentato dell’energia elettrica. (Calcio e Finanza)

Andiamo allora a scoprire tutte le notizie alla vigilia circa le probabili formazioni di Liverpool Milan. Parlando delle probabili formazioni di Liverpool Milan, adesso concentriamoci sulla difesa rossonera che sicuramente domani sera ad Anfield Road sarà attesa da un compito difficilissimo. (Il Sussidiario.net)

È una squadra recuperata dal punto di vista della tecnica e della condizione fisica Quel Milan aveva espresso il calcio migliore fino alla semifinale e ad Atene non siamo arrivati al top. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr