Anziana trovata morta in casa a Milano, arrestato il figlio: tradito da un bonifico di 30mila euro

Anziana trovata morta in casa a Milano, arrestato il figlio: tradito da un bonifico di 30mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un'anziana 75enne era stata trovata morta nella sua casa in via Wildt, a Milano, nella notte tra il 12 e 13 gennaio. Si pensava a una morte naturale, a seguito di una caduta, e poi l'autopsia ha svelato che era stata soffocata. Bambina morta in casa a un anno, era stata dimessa la sera prima dal pronto soccorso a Lavagna Oggi - 11 marzo - è stato arrestato il figlio 48enne, nelle indagini della Squadra mobile di Milano e della pm Giancarla Serafini, con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Un uomo di 48 anni è stato arrestato oggi a Milano in seguito alla morte della madre 75enne, avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 gennaio in via Wildt a Milano. Quella sera gli agenti di polizia intervenuti avevano iniziato a nutrire dubbi sulla versione del figlio, secondo cui i lividi sul corpo dell’anziana sarebbero stati provocati da una caduta accidentale. (Open)

L’anziana era stata trovata senza vita nell’abitazione di via Wildt, nel quartiere Lambrate di Milano, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio, con ferite evidenti e compatibili con una caduta. Le indagini (Virgilio Notizie)

bonifico da conto a conto l'uomo avrebbe prelevato circa 30mila euro dell'anziana. Oggi è stato arrestato il figlio 48enne, nelle indagini della Squadra mobile di Milano e della procura con l'accusa di omicidio volontario e maltrattamenti. (TGR Lombardia)

Anziana morta in casa a Milano, arrestato il figlio: tradito da un bonifico

come una cretino con la cintura. A incastrarlo è stata la confessione fatta in automobile a un amico, intercettata da una cimice della Polizia: "Ho fatto un disastro, ho ammazzato mia madre... (Fanpage.it)

Milano – “Le prime risultanze investigative hanno in sostanza evidenziato come la persona offesa Stefanina Piera Riva fosse da tempo vittima di una condotta vessatoria e prevaricatrice da parte del figlio che può sicuramente definirsi maltrattante”. (IL GIORNO)

Non una caduta, ma un omicidio quello di Stefanina Riva, 75 anni. Pietro Federico Crotti arrestato per soffocamento: il video macabro e la confessione in auto. (Il Giornale Popolare)