Ruba dolci, denunciato quarantenne

euronews INTERNO

(ANSA) – CHIUSI (SIENA), 13 AGO – Ha preso due vassoi di pastefresche che erano stati appoggiati davanti alla porta di un bara Chiusi (Siena), poi è salito in auto e si allontanato infretta col bottino. Ma è stato sfortunato. (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo denuncia la consigliere comunale del Gruppo misto Beatrice Simonetti che sottolinea il fatto che la struttura “cofinanziata da Comune, Provincia e Regione doveva costare 651mila euro poi lievitati a circa 1,1 nilioni... (piananotizie.it)

Fare fronte alla crisi idrica con la messa in campo dei progetti previsti dal Piano regionale per l'emergenza idrica (Terni in rete)

Per questo bisogna subito mettere mano al grave problema delle perdite di acqua dagli acquedotti. Parola dell'assessore Silvano Rometti (Umbria24)

CALENZANO – Torna di nuovo alla ribalta le condizioni di abbandono della ex Cassiana, in noto locale degli anni ’60, ormai chiuso da anni che si affaccia sulla strada provinciale Barberinese. (piananotizie.it)

Le anomale condizioni meteorologiche degli ultimi mesi stanno mettendo a dura prova non solo pazienza degli italiani ma anche il sistema di approvvigionamento idrico, già in sofferenza da tempo. (Latina24ore.it)

Non accenna a rientrare la crisi idrica che dalla fine di giugno sta interessando lo Spoletino e diversi piccoli comuni dell'Area vasta (Umbria24)