Il tennis sui tetti a Finale: Federer porta Carola e Vittoria nello spot della Barilla

La Stampa SPORT

Poi la visita a sorpresa di Federer, il campione svizzero, per uno spot pubblicitario con la Barilla.

E’ incredibile» dicono le due ragazze.

Ma le sorprese per Vittoria e Carola, le due tenniste savonesi non sono finite lì.

Le due ragazze state infatti invitate a un summer campus in Spagna al Rafa Nadal Academy.

Alle due ragazze chiedono di Federer: «Piace come sta in campo , sempre concentrato – dice Vittoria -. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Noi due amiamo Roger Federer! In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. (Tennis World Italia)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. (Vanity Fair Italia)

Spero che sarò ancora in grado di esprimere un buon livello al mio ritorno. Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". A causa di un infortunio e di una doppia operazione al ginocchio Roger Federer resterà lontano dall'Atp Tour per il resto della stagione 2020. (Zazoom Blog)