Il video più vecchio su YouTube festeggia 10 miliardi di visualizzazioni: ecco la canzone che piace tanto a mamme e bambini

Il video più vecchio su YouTube festeggia 10 miliardi di visualizzazioni: ecco la canzone che piace tanto a mamme e bambini
Tiscali Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Il motivetto, ripetitivo, ha la capacità di incantare i bambini e dunque rende felici le mamme.

Si tratta di un vero e proprio tormentone intitolato “Baby Shark Dance”.

Il filmato, che ora vanta oltre 10miliardi di visualizzazioni e 32 milioni di “mi piace”, venne caricato sul canale Pinkfong Baby Shark - Kids' Songs & Stories nel giugno del 2016

(Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altri media

A partire da novembre però il singolo di Luis Fonsi è stato superato da un video che il 13 gennaio ha superato la cifra record di 10 miliardi di views. Per anni su Youtube è stata protagonista assoluta la canzone Despacito, che ha infranto ogni record di velocità nel raggiungimento di visualizzazioni e nei numeri complessivi. (Computer Magazine)

In particolare l’azienda, fondata nel 2010 a Seul, produce canzoni e video per i più piccoli, come quello di Baby Shark, finalizzati all’insegnamento dell’inglese e di altre materie. Il video, pubblicato il 18 giugno 2016, ha rapidamente scalato la classifica dei più visti al mondo fino a conquistare la vetta e battere record si record. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Fenomeno Baby Shark, batte tutti i record: la classifica dei video più visti su YouTube. Con il record di oltre 10 miliardi di visualizzazioni registrato nelle ultime ore, il video ha battuto il suo stesso record segnato nel novembre del 2020, quando era stato visto “soltanto” 7,04 miliardi di volte: come se “Baby Shark” fosse stata trasmessa in streaming ininterrottamente per 30. (QuiFinanza)

Questa canzone (che tanto piace a mamme e bambini) è il primo video di YouTube a superare 10 miliardi di visualizzazioni

Non vediamo l’ora di presentare le nuove avventure di Baby Shark, che offriranno esperienze senza precedenti ad un numero di fan ancora maggiore, ovunque». Baby Shark Dance di Pinkfong è divenuto il primo video su YouTube a raggiungere i 10 miliardi di visualizzazioni online. (Gazzetta del Sud)

Ad oggi, infatti, il contatore segna ben 10.008.883.955 visualizzazioni, con oltre 32 milioni di apprezzamenti da parte degli utenti. Ad oggi, in neanche tre anni dalla curiosa challenge, il video della celebre canzone è passato ormai a 10 miliardi di visualizzazioni, stabilendo un secondo record (Velvet Gossip)

Il motivetto ripetitivo che invita i più piccoli a ballare a ritmo di musica è riuscito a raccogliere oltre 10 miliardi di visualizzazioni. Il tormentone chiamato «Baby Shark Dance», che fa fa ipnotizzare i bimbi davanti allo schermo e, perciò, piace anche alle mamme. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr