Malasanità, chirurghi dimenticano divaricatore nella pancia del paziente

Today SALUTE

E' successo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove un uomo di 53 anni era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Un settimana dopo è stato operato nuovamente per rimuovere il "corpo estraneo". Redazione. 09 ottobre 2016 11:14. (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo all'ospedale Carlo Poma di Mantova, dove ... A quanto 'il corpo estraneo' si sarebbe ritrovato lì per colpa di una dimenticanza di uno dei dottori che lo aveva operato. (LA RAMPA di NAPOLI)

Nello storico locale di via Fiesolana dal 12 ottobre una saletta dal sapore anni Trenta ispirata a quello che fu il fiore all’occhiello della Marina italiana, anche i cocktails (Nove da Firenze)

All'ospedale Carlo Poma di Mantova un uomo di 53 anni dopo essere stato sottoposto a una delicata operazione è stato operato la settimana dopo a causa della presenza di un corpo estraneo. Caso di malasanità. (News24web)

Due giorni nella capitale italiana della cultura alla scoperta della moda e del design del passato, ma non solo. (Prima Pagina News )

Ora, la direzione dell'Ospedale Carlo Poma di ... Il motivo era un divaricatore dimenticato dai chirurghi nell'addome durante una precedente operazione per un aneurisma. (DiariodelWeb.it)

Ancora un caso di malasanità registrato in Italia e nello specifico a Mantova, dove un uomo è stato operato d'urgenza al Carlo Poma da un'equipe chirurgica, peccato che una volta terminato l'intervento, i medici abbiano dimenticato una spatola per ... (News Italiane)