Raggi: "Friedkin netti nella volontà di realizzare lo stadio. Siamo disponibili a trovare una soluzione"

LAROMA24 INTERNO

Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato.

Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni.

Sono stati molto netti nel dire che volevano fare uno stadio.

Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici.

Uno sviluppo urbanistico è auspicabile, ma deve essere accompagnato dalle infrastrutture, altrimenti avremmo quartieri costruiti nel deserto dove poi bisogna spendere tantissimo per portare strade, servizi, acqua

(LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

«Ogni volta, un semplice temporale a Roma diventa un nubifragio». «Non farò questo a Virginia Raggi ma occorre capire cosa è successo oggi. (Open)

A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. (Corriere dello Sport.it)

La cena elettorale si è svolta presso Tenuta dei Piani, nella zona di Ostia Antica. Non casuali che le prime parole siano state rivolte proprio agli attivisti: "Talvolta ci sono state difficoltà nei rapporti tra portavoce e attivisti. (RomaToday)

Benvenuto Mister!» Le parole della prima cittadina in un tweet. Tra le varie voci che hanno accolto l’approdo di Maurizio Sarri nella Capitale come nuovo tecnico della Lazio, è arrivato anche il tweet della sindaca Virginia Raggi. (Lazio News 24)

Ucci ucci, sento odore di accorducci del principale giornale romano sulla Raggi. oma sott’acqua, il vietnam della Raggi. (Nicola Porro)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? E’ difficile confrontarsi con il presidente Lotito ? (Fantacalcio.it)