Morte Ennio Doris, il ricordo di Berlusconi: "Se ne va un grande uomo, un patriota. Mi mancherà"

il Giornale INTERNO

C’è anche domani era il suo motto e per tutti noi di Mediolanum Ennio Doris c'è ancora e ci sarà.

“Ennio Doris – hanno scritto sui social i rappresentanti di Banca Mediolanum – ci ha lasciati in questa vita terrena.

La sua è stata la prima telefonata che ho ricevuto e Ennio Doris è stato il più grande donatore di attrezzature mediche e dispositivi di protezione

“Abbiamo perso un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Per oltre quarant'anni è stato protagonista della grande finanza italiana nonché imprenditore, banchiere e fondatore di Banca Mediolanum, una delle più innovative realtà del panorama bancario nazionale presente anche in Spagna, Germania e Irlanda. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fontana: ci lascia un grande imprenditore. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, in una nota, ricorda che «Con la scomparsa di Ennio Doris perdiamo un grandissimo imprenditore. Un grande uomo, un grande imprenditore, un grande patriota, un grande italiano». (La Stampa)

I figli di Ennio Doris. Ennio e Lina sono stati insieme fino alla morte di lui, e hanno condiviso i momenti belli così come quelli più difficili Ennio Doris si è spento nella notte di mercoledì 24 novembre 2021, all’età di 81 anni. (DiLei)

Per anni, infatti, la sua banca è stata sponsor di maglia dei rossoneri conquistando moltissimi trofei A cinque anni la scintilla con la scelta di tifare Coppi grazie ai consigli del padre che lo preferiva a Bartali. (Sport Mediaset)

Mi sente, si gira verso di me e io mi butto: ‘Piacere, Ennio Doris’” Il padre di Mediolanum. Circa quarant’anni fa, un falegname mise in mano a Ennio Doris un assegno da 10 milioni di lire. (Forbes Italia)