Palombella (Uilm), Governo e Invitalia peggio di ArcelorMittal

Palombella (Uilm), Governo e Invitalia peggio di ArcelorMittal
Sardegna Reporter SPORT

Da oltre quattro mesi, dall’insediamento del nuovo Cda e l’ingresso di Invitalia, nulla è cambiato.

Ex Ilva; Palombella (Uilm): “Piano industriale un’altra bufala, Governo e Invitalia peggio di ArcelorMittal”. “Apprendiamo da organi di stampa dell’ennesimo piano industriale confezionato ad arte per cercare di rasserenare gli animi ormai esasperati di migliaia di lavoratori e cittadini.

Si continuano ad annunciare senza pudore migliaia di esuberi, in mancanza di un piano di transizione ecologica credibile. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Terzo gradino, quello di bronzo, con Alpine che segna il primo traguardo podistico raggiunto dopo tanto tempo. È così che, dopo ben 7 anni, l’ex Ferrari ha conquistato il suo meritato podio a più di 40 anni, unico insieme a Michael Schumacher e Nigel Mansell a riuscirci a quest’età. (Metropolitan Magazine )

oto 10 Difficile trovare un aggettivo per descrivere la corsa di questo fuoriclasse senza età. ESTEBAN OCON Voto 8 Sul circuito di Losail l’Alpine è la grande sorpresa e, seppure non ai livelli di Alonso, anche Ocon fa una grande gara. (TheLastCorner.it)

Il pilota anglocaraibico della Mercedes, Lewis Hamilton, ha trionfato nel GP Qatar. Nel sito troverete news, immagini, video esclusivi sulla F1 e molto altro (Newsf1)

F1 | Alain Prost: "Fernando Alonso è il miglior pilota della griglia"

guarda con ottimismo alla prossima stagione:. «Nel 2022 sono pronto a lottare per il titolo mondiale, anche se è difficile prevedere cosa succederà nei prossimi anni. Dopo il 3° posto ottenuto nel Gp del Qatar, Fernando Alonso non si nasconde e si candida alla vittoria per il titolo Mondiale 2022. (Motori News 24)

Il due volte campione del mondo, all’età di 40anni, ha messo tutti d’accordo sulla sua classe, emersa anche il giorno prima in qualifica su una pista, come quella di Losail, mai affrontata da quasi tutti i piloti presenti sullo schieramento. (Virgilio Sport)

Secondo il francese, Fernando è tuttora il miglior pilota della griglia di Formula 1. “Secondo me è il miglior pilota sulla griglia (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr