Chiara Ferragni diventa unica proprietaria della Tbs Crew

Superata la definizione di “influencer” – ormai stretta e riduttiva per una imprenditrice digitale come lei – la Ferragni ha perfezionato l'acquisto del 45% delle quote della società Tbs Crew (una srl nata nel 2009), diventando titolare del 100% del capitale sociale.

Chiara Ferragni annuncia – naturalmente attraverso i Social – di essere diventata l’unica proprietaria della sua società, la Tbs Crew. (Sky Tg24 )

Su altri media

Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo”, ha commentato Ferragni Lo rende noto un comunicato della stessa società che si occupa della gestione del magazine online The Blonde Salad e che opera come talent agency e nella consulenza di digital marketing strategy, e che dunque passa sotto il controllo della sua fondatrice e AD. (Pambianconews)

Non sta nella pelle, la fashion blogger, moglie di Fedez, e mamma di Leone e Vittoria, è contentissima. A cedere il 55% della società è stata la Esuriens, di proprietà delle famiglie Morgese e Barindelli (Gossip News)

Chiara Ferragni, l’ultimo colpo messo a segno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni aveva fondato la Tbs Crew nel 2009, ma solo dal 2017 è presidente dell’azienda che gestisce giornali online ed azioni di The Blonde Salad, il fashion blog che aveva creato insieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli (Consumatore.com)

L’azienda si occupa della gestione del magazine online “The Blonde Salad” e di digital marketing strategy In occasione della presentazione spagnola della collezione a edizione limitata di Nespresso, l’influencer e imprenditrice italiana è arrivata nella capitale spagnola e ne ha approfittato per fare colazione con la compagna di Cristiano Ronaldo. (LaPresse)

Il direttivo sarà composto da Alfredo Saladini, Antonello di Cello, Salvatore Vumbaca, Piero Renda, Angela De Fazio e Pino Campisi. 2 min, 50 sec. Sul territorio lametino, che storicamente è un luogo rappresentativo per la nascita di imprese importanti nei vari ambiti dell’economia, protagoniste dello sviluppo calabrese, si rinnova e riparte l’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti. (Corriere di Lamezia)

Ci andavo sempre da bambina. Accompagnati dalla sorella Francesca, dal papà di Fedez e da alcuni amici, la giornata a Gardaland è stato un regalo per Leone. Che ora vuole rivivere insieme al figlio: «Adoro portare il mio bambino e vederlo godersi le giostre» ha scritto (Io Donna)