Sanchez al passo d'addio

Tuttosport SPORT

Inter e Sanchez sono vicine all’accordo.

All’Inter, per lui - anche per colpa di un ingaggio da 7 milioni a stagione - non c’era più spazio

Dopo la cena con Felicevich le sue ultime parole da giocatore nerazzurro: «Vado a giocare, voglio ancora vincere».

Il cileno, che verrà ricordato per il gol decisivo in Supercoppa alla Juve (12 gennaio) sogna Barcellona ma - a meno di colpi di scena - dovrà “accontentarsi” dell’Olympique Marsiglia. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo gli incontri andati in scena nella giornata ieri, prima tra l'Inter e il rappresentante di Sanchez, Fernando Felicevich, e la cena tra il cileno e l'agente, si continua a lavorare per trovare il punto di incontro definitivo che possa portare alla separazione. (Fcinternews.it)

Marsiglia attende Sanchez e il cileno è desideroso di ripartire da una nuova piazza, anche perché le tante panchine con Inzaghi lo hanno parecchio rattristato Dopo la cena di mercoledì in corso Lodi, Felicevich (agente del calciatore) e Sanchez hanno avuto in giornata odierna un contatto diretto con il Marsiglia, lontani da Milano e da occhi indiscreti. (Calciomercato.com)

Nell’immediato, focus su Andrea Pinamonti e Alexis Sanchez: il primo aspetta Atalanta o Sassuolo, magari persino il Napoli, dopo aver rifiutato altre opportunità. I campioni sono così: Sanchez aspetta il Marsiglia per “liberare” l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Sanchez Inter. Soltanto pochi giorni fa l’attaccante aveva provato a “dribblare” le domande sul suo futuro: “Se è arrivato il momento dell’addio? Sei qui: Home » Copertina » Sanchez, c’è l’accordo per la cifra della risoluzione: quando firmerà. (Spazio Inter)