Vende la nuova Nutella vegana scontata e a prezzi stracciati, ma è una truffa. Ecco cosa è successo

Vende la nuova Nutella vegana scontata e a prezzi stracciati, ma è una truffa. Ecco cosa è successo
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Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Doveva esserci una presentazione in grande stile, con un annuncio imponente. E così è stato, perché la Nutella vegana Plant-based è stata presentata oggi, 3 settembre, e molte persone hanno voluto accapararsi un vasetto della nuova invenzione targata Ferrero. Ma c’è chi ha avuto accesso alla merce prima degli altri. E l’ha pure messa in sconto (2,60 euro contro i 4,49 del costo ufficiale). Una preferenza? No, assolutamente no. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ferrero presenta ufficialmente la Nutella plant-based ossia certificata vegana: senza latte per chi è intollerante al lattosio (ma non adatta agli allergici) o anche per i cosiddetti consumatori flexitariani che preferiscono cibi vegetali, pur in una dieta variegata e bilanciata. (Italia Oggi)

Stiamo parlando della nuova versione della crema spalmabile lanciata da Ferrero e destinata a un successo senza di grande impatto. Ricordate il fenomeno Biscuits, ossia i biscotti che qualche anno fa l’azienda lanciò sul mercato e che arrivarono a cifre astronomiche su eBay perché introvabili? Ecco, potrebbe verificarsi un fenomeno simile, anzi in parte si sta già verificando, ma stavolta non sarà soltanto un trend del momento dovuto alla novità, poiché il prodotto attuale risponde effettivamente a una esigenza di mercato. (InvestireOggi.it)

Caro direttore, Nel caso ancora qualcuno non lo sapesse, sta per arrivare la Nutella vegana. E le principali testate italiane sono subito impazzite, alcune ne hanno scritto pure ammettendo di non averla neanche assaggiata. (Start Magazine)

I Nutellomani in caccia della Nutella vegana: il nuovo prodotto cult che fa discutere

I fan della Nutella sono già in azione come caimani, pronti a perlustrare pianure e campagne, setacciare scaffali di supermercati e negozietti alla ricerca di un trofeo che è diventato una vera e propria risposta a una grande domanda: che sapore ha la Nutella vegana? In un barattolo con il tappo verde, identico nell’aspetto al classico, eterno e intramontabile, potrebbe trovarsi la soluzione a questo quesito. (Cataniaoggi.it)

Il gruppo Ferrero lancia la Nutella vegana, lo storico barattolo dal tappo bianco si colora di verde ed elimina il latte dalla lista dei suoi ingredienti. La nuova ricetta è già sul mercato, a 60 anni dal primo vasetto della crema di nocciole che ha accompagnato generazioni di bambini e adulti in tutto il mondo. (Il Sole 24 ORE)

Obiettivo espandere la presenza di Nutella nel mercato in rapida crescita delle creme spalmabili plant based, dal valore di 30 milioni di euro. Al via la distribuzione in Italia, Francia e Belgio, poi in altri paesi europei (Brand News)