Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto

Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Torino-Juventus: Locatelli squalificato, Motta ha deciso il sostituto Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il tecnico sarebbe pronto ad affidarsi nel ruolo da titolare a centrocampo a Douglas Luiz Questa sera la Juventus affronterà il Torino nel Derby della Mole, valido per la ventesima giornata di Serie A. Un match importante per la squadra di Thiago Motta, che deve migliorare i risultati raccolti in campionato negli ultimi match. (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

Motta sceglie Douglas Luiz e Nico per sostituire Locatelli e Vlahovic (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'intermezzo della Supercoppa Italiana, la Serie A torna in campo al completo con la 20ª giornata. La Juve è reduce dall'eliminazione in semifinale, ad opera del Milan, nella competizione disputata in Arabia Saudita, seguita a un periodo di difficoltà in campionato, che l'ha vista vincere soltanto una volta nelle ultime 6 uscite. (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito i giocatori convocati da Thiago Motta. I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino, all'appello mancheranno Vlahovic, Conceicao, Milik, Cabal, Bremer e Locatelli: "Il girone di ritorno della Juventus inizia con il Derby della Mole sul campo del Torino. (Tutto Juve)

IL QUINTO ELEMENTO - TROPPI ASSENTI, CHI SEGNA?

Juventus GUARDA SU DAZN (Calciomercato.com)

Entrambe protagoniste in negativo nella prima metà della stagione, granata e bianconeri hanno l'obbligo di rilanciare le rispettive ambizioni e nella sentita stracittadina possono trovare la molla utile a ripartire. (Goal Italia)

La Juventus si affaccia al derby della Mole con il solito problema, gli assenti. (Tutto Juve)