Napoli, Fabian Ruiz vicino ai saluti: in quota è il primo big in partenza

Calciomercato.com SPORT

Ancora più vicino al cambio di squadra c'è Andrea Petagna, cercato dal Torino, e il cui trasferimento vale 1,78.

Il club ha bisogno di fare cassa e l'addio del centrocampista spagnolo - su cui c'è l'interesse di Atletico Madrid, Real Madrid e Barcellona - è offerto a 1,99 sul tabellone, che al momento tiene fuori dal mercato Koulibaly, assente dalla lista dei possibili partenze.

I betting analyst fanno invece muro su Hirving Lozano, pure corteggiatissimo da Siviglia e Real Madrid: in questo caso, però, la partenza del messicano è a un sostanzioso 3,55

La conferma arriva oggi dai bookmaker: è Fabian Ruiz è il big del Napoli in prima fila per la cessione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione” “Adesso, la sua conferma rappresenta qualcosa in più di una semplice ipotesi”. (SOS Fanta)

– Oltre a Toma Basic e ad altro profili accostati al Napoli in queste settimane, la dirigenza azzurra avrebbe messo gli occhi anche su Andre Zambo Anguissa, mediano del Fulham. MERCATO NAPOLI ANGUISSA. (Europa Calcio)

Alessandro Renica, ex libero del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Poi Renica ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Lo stesso vale per Fabian Ruiz, venderlo non è certamente il massimo. (AreaNapoli.it)

Non solo giovani ma anche calciatori di esperienza: altro nome per il centrocampo segnato sulla lista di Giuntoli è quello di Moussa Sissoko del Tottenham, per il quale il Napoli potrebbe cominciare a muoversi nei prossimi giorni MERCATO NAPOLI FLEMMING. (Europa Calcio)

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile. (Tutto Napoli)

Poi Thorsby della Sampdoria, la soluzione di minor pregio: 25 anni, norvegese, 33 presenze, 3 gol nell’ultima Serie A e 8 milioni di valutazione. Il quotidiano analizza i movimenti di mercato azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr