Nainggolan-Cagliari, la volontà finale non cambia. Ora palla all’Inter

Inter-News SPORT

TRATTATIVA LUNGA – Inter e Cagliari continueranno a discutere nel corso delle prossime settimane, consapevoli che la volontà di Nainggolan è una sola: rimanere in rossoblù.

Ma, alla fine, Nainggolan al Cagliari a titolo definitivo è un’operazione che accontenta tutte le parti

TUTTO CHIARO – Radja Nainggolan vuole rimanere al Cagliari, e la società ha già fatto sapere più volte che proverà a trattenerlo (vedi articolo). (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

"Duncan tornerà al 100% a Firenze, non abbiamo intenzione di riscattarlo anche se ci ha dato una grossa mano nella seconda parte della stagione". Confermo che tempo fa parlando con Rino mi disse che sono due giocatori che gli piacciono (Firenze Viola)

Secondo quando riporta “Centotrentuno”, il presidente sardo Giulini avrebbe rifiutato una prima offerta dell’Inter. NIENTE FUMATA BIANCA − Continua la serrata trattativa fra Inter e Cagliari per l’acquisizione del centrocampista uruguaiano Nahitan Nandez da parte della società nerazzurra. (Inter-News)

Primi contati tra il Cagliari e l’Empoli per il difensore classe 2000 Fabiano Parisi. L’intesa è ancora lontana. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Cagliari nutrirebbe un forte interesse per il difensore classe 2000 dell’Empoli Fabiano Parisi. (Cagliari News 24)

Stefano Capozucca, DS del Cagliari, ha parlato del futuro dei due giocatori della Fiorentina Riccardo Sottil e Alfred Duncan. SOTTIL – «Per quanto riguarda Sottil stiamo capendo il da farsi. (Cagliari News 24)

Incastro ancora difficile da trovare, dal momento che Simone Inzaghi ha ritenuto incedibile Matìas Vecino. La soluzione sarebbe quella di inserire Radja Nainggolan, qualche giovane e un’altra pedina per arrivare al valore di Nandez, che in nerazzurro potrebbe essere utile sia da esterno che da centrocampista. (Inter-News)

Il Cagliari, dal canto suo, avrebbe pronta un’offerta consona per assicurarsi le prestazioni del terzino di proprietà dell’Inter ma il timore è che il club di via della Liberazione possa girare nuovamente in prestito Dimarco e rimandare ogni discussione alla prossima stagione (Cagliari News 24)