Dimaro, SSCN annuncia: “Annullato evento pomeridiano allo store azzurro"

Dimaro, SSCN annuncia: “Annullato evento pomeridiano allo store azzurro
Tutto Napoli SPORT

Lo stesso verrà riprogrammato"

Al termine della seduta pomeridiana in quel di Dimaro, era prevista la presenza di alcuni giocatori del Napoli allo store ufficiale del club.

C'è stato un bagno di folla questa mattina per via della presenza di Mario Rui, Demme e Osimhen al punto vendita ufficiale.

Ad annunciarlo è la stessa SSC Napoli attraverso un comunicato sul sito ufficiale: "Si comunica che l'evento in programma questo pomeriggio presso lo Store della SSC Napoli di Dimaro Folgarida è stato annullato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Petagna è stato provato con Tutino dietro Osimhen. Poi ci sono state anche altre prove di Spalletti per le lezioni tattiche come ad esempio anche Tutino ha giocato da sotto punta" (CalcioNapoli24)

Petagna e Manolas hanno una massa muscolare diversa da Osimhen, Politano e Ounas che già stanno a ritmo campionato. Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Non solo riserva, Petagna e Spalletti allontanano così anche le voci di mercato legate all'Inter: la sua permanenza al Napoli ad oggi è praticamente certa tmw Napoli, Spalletti testa Petagna in un ruolo alternativo e allontana le voci sull'Inter. (TUTTO mercato WEB)

"No, così no ragazzi": Spalletti riprende Tutino e Costa, battibecco in campo

Il direttore dell’area tecnica del Parma, Javier Ribalta, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa per portare Gennaro Tutino in giallobù: “Stiamo facendo delle valutazioni su Tutino. (NapoliToday)

Del resto fu proprio il nuovo allenatore del Napoli a volerlo all'Inter nel 2018. L'esterno, che conosce Spalletti dai tempi dell'Inter, vuole riconquistare la maglia della Nazionale grazie alle prestazioni con il Napoli. (Sky Sport)

Prontamente è intervenuto Luciano Spalletti che ha stoppato sul nascere ogni polemica: "No, così no ragazzi". (TN) - Battibecco in campo tra Gennaro Tutino e Filippo Costa. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr