EURO 2020, polemica sui vaccini: duro attacco alla UEFA

EURO 2020, polemica sui vaccini: duro attacco alla UEFA
CalcioToday.it SPORT

Proprio la Roja, dopo i due casi positivi, sarà vaccinata nel giorno della gara inaugurale di EURO 2020, a pochi giorni dal proprio debutto

In seguito, Enrico Castellacci commenta la gestione dell’UEFA sul tema dei vaccini.

Alcune Nazionali di EURO 2020 non hanno ricevuto i vaccini: Enrico Castellacci duro contro l’UEFA.

Ma altre squadre, come la Spagna, non hanno ricevuto alcuna dose in vista di EURO 2020. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Arriva ora il giorno dei giorni e scrive Il Mattino: "Italia, arriva il giorno dei giorni. Si accende il sole anche di notte". (TUTTO mercato WEB)

Davanti, Berardi è preferito a Chiesa, Immobile parte titolare e farà la consueta staffetta con il Gallo Belotti. Noi giochiamo tranquilli". Tocca subito a noi, all'Italia del Mancio: di fronte, lo scoglio probabilmente più duro del girone, la Turchia del ct Senol Gunes ma soprattutto di Calhanoglu, Yazici e Yilmaz. (Yahoo Eurosport IT)

Dopo oltre un anno di astinenza - si chiede il quotidiano - ci saranno più insulti o più rispetto? Undici città diverse, 24 nazionali pronte a sfidarsi. (Tutto Juve)

Lazaro firma l’inno austriaco per Euro 2020

Stesso canovaccio per le "fan zone". L'attesa è grande. Gli Europei si potranno guardare anche all'ombra del Gazometro da Gasometro Vintage, ma anche in altri posti della città (qui l'elenco) (RomaToday)

È un traguardo molto importante e molto significativo per me, che mi porterò sempre dietro, e che arricchirà il mio bagaglio artistico. Un altro grande tassello per il ballerino marsicano da aggiungere a percorso artistico che si fa sempre più ricco di esperienze. (MarsicaLive)

Con la collaborazione dell’artista musicale Meydo, è stato lanciato il brano “Immer Wieder” che guiderà l’Austria in questa occasione. Lazaro si è così espresso sui motivi della scelta di questo artista: “Conosco Meydo da molto tempo, perché veniamo entrambi da Graz (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr