Calciomercato Napoli, l'ultimo giorno di mercato: Osimhen va in Arabia e Gaetano al Cagliari, tentativo in extremis per Gilmour! | DIRETTA

Calciomercato Napoli, l'ultimo giorno di mercato: Osimhen va in Arabia e Gaetano al Cagliari, tentativo in extremis per Gilmour! | DIRETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimo giorno di mercato, per la Serie A e per i partenopei. A mezzanotte il calciomercato estivo 2024 chiuderà, e in queste ultime ore sono tante le voci, i rumors e le trattative, fra acquisti e cessioni per il club azzurro. Calciomercato Napoli: diretta ultimo giorno In questa ultima giornata di calciomercato, CalcioNapoli24 vi accompagnerà con una lunga diretta testuale con tutti gli aggiornamenti su acquisti e cessioni live, in tempo reale. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Victor Osimhen è al centro delle trattative di mercato in queste ore, con il Chelsea che sembra essere il club più vicino a chiudere l’affare con il Napoli. L’Al Ahli, inizialmente interessato al bomber nigeriano, si è defilato dalla corsa, non riuscendo a trovare un accordo con il club partenopeo. (Napolipiu.com)

Nella notte si è rifatto sotto il Chelsea, ma con cifre di salario proposte più basse rispetto all’attuale stipendio. – Victor Osimhen lascia Napoli e va in Arabia Saudita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo un principio di accordo tra il Napoli e l’Al-Ahli per la cessione di Osimeh, di fatto, bisogna registrare un incredibile ribaltone. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, Osimhen torna in bilico fra Chelsea e Arabia Saudita: le ultime

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Nel torrido mercato estivo, l’Al-Ahli ha deciso di interrompere definitivamente le trattative per Victor Osimhen, lasciando il Napoli informato della novità. Non ci sarà alcun rilancio da parte del club saudita, che aveva ballato intorno a una differenza di circa cinque milioni di euro con il Napoli. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen, dopo aver trovato l'accordo con l'Al-Ahli, era a un passo dal club saudita ma nelle ultime ore ci sarebbero state delle nuove frenature: infattti il Napoli non ha dato il via libera. (Tuttocampo)

Victor Osimhen e il Napoli vogliono lasciarsi, ma il futuro dell'attaccante nigeriano è ancora in bilico. (Calciomercato.com)