vespa eicma 2021 - Dueruote

vespa eicma 2021 - Dueruote
Dueruote ECONOMIA

Dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) nasce Vespa Elettrica (RED), che si presenta a EICMA 2021 vestita interamente di rosso, come tutti gli iconici prodotti attraverso i quali (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale.

Ad oggi gli aiuti al Global Fund cui (RED) contribuisce hanno raggiunto i 700 milioni di dollari, aiutando oltre 220 milioni di persone in tutto il mondo. (Dueruote)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla partnership tra il Gruppo Piaggio e (RED) nasce (Vespa Elettrica)RED, che si presenta a EICMA 2021 vestita interamente di rosso, come tutti gli iconici prodotti attraverso i quali (RED), associazione fondata nel 2006 da Bono e Bobby Shriver, contribuisce a sostenere le attività del Global Fund, uno dei maggiori finanziatori mondiali della salute globale. (Motociclismo.it)

LEGGI ANCHE > > > Piaggio, nuova collaborazione con la stilista Feng Chen Wang: i dettagli. (Vespa Elettrica) RED, le caratteristiche dell’edizione speciale. La (Vespa Elettrica) RED si presenta interamente “vestita” di rosso, compresi scocca in acciaio, sella e cerchi delle ruote, quest’ultimi impreziositi da bordi diamantati. (AutoMotoriNews)

Oltre all'impegno nella lotta all'AIDS, (RED) si sta occupando di combattere gli effetti del COVID-19 presso le comunità più vulnerabili. Per ogni esemplare venduto sono devoluti 100 dollari americani al Global Fund quale contributo alla lotta all'AIDS e pandemie (Moto.it)

Colaninno (Piaggio): la mobilità elettrica non è l'unica opzione

Il compositore Walter Werzowa è stato tra coloro che hanno aiutato nell’impresa: “Abbiamo preso gli schemi di Beethoven e li abbiamo tradotti con il linguaggio musicale MIDI, per poi copiare tutto nell’intelligenza artificiale”, spiega. (LaPresse)

Non è l'unica che può aiutare alla decarbonizzazione, ci possono essere anche veicoli a idrogeno e a carburanti alternativi. A Piazza Affari il titolo Piaggio ha chiuso la seduta in ribasso (-1,96%) a quota 2,806 euro (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr