Osimhen, movimento assurdo contro il Granada: la reazione di Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Il nigeriano è giovanissimo, viene da un campionato, quello francese, certamente non competitivo come la nostra Serie A. Gennaro Gattuso dovrà lavorarci ancora tanto.

L'attaccante in forza al Napoli, Victor Osimhen, non sta brillando anche a causa di una condizione fisica non certamente brillante.

Al momento sembra ancora lontano dalla forma migliore.

Su una bella giocata di Fabian per Elmas, Osimhen, invece di liberarsi e trovare lo spazio per ricevere il pallone, è andato contro il macedone ostacolandolo lasciando di stucco un incredulo Gennaro Gattuso dalla panchina

Victor Osimhen sembra ancora grezzo dal punto di vista tecnico. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli da settimane è accompagnato da critiche, condizione psicologica è alterata. Enrico Castellacci, Presidente medici sportivi italiani ed ex storico medico sociale della Nazionale italiana, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli1926.it)

In prima pagina si parla anche dell'allarme Covid tra i giovani. E intanto splendida notizia per Gennaro Gattuso: finalmente torna in difesa Kalidou Koulibaly, negativo al Covid-19". (AreaNapoli.it)

E intanto torna Koulibaly dopo il Covid E torna Koulibaly". vedi letture. "Osimhen-Napoli: patto per il rilancio. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Napoli, Osimhen è sempre più un caso | “Imbarazzante, 70 milioni buttati”. Napoli, Osimhen: “Rispettate la mia opinione”. Ora però arriva la risposta dello stesso Osimhen. Victor Osimhen si schiera a difesa di Gattuso e della squadra e risponde così alle recenti dichiarazioni di suo fratello. (CalcioMercato.it)

vevano fatto scalpore, proprio a poche ore dalla trasferta del Napoli a Granada, le dichiarazioni radiofoniche del fratello di Osimhen, che aveva 'accusato' i calciatori del Napoli di non giocare per Victor e di non assisterlo a sufficienza. (Sportevai.it)

Però ovviamente un risultato estremamente positivo contro una grande squadra poteva dare un po' più di fiducia e sicurezza ma evidentemente te i problemi sono abbastanza profondi e di non facile soluzione quindi ci vorrà molto più tempo ma soprattutto il Napoli dovrà recuperare i migliori perché a mio giudizio è anche quello uno dei problemi. (CalcioNapoli24)