Gianna Nannini in concerto a Vigevano: scaletta e info

Il concerto di Gianna Nannini a Vigevano fa parte del calendario di date del “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza” tour durante il quale la cantante si esibirà sulle note dei suoi più grandi successi a partire dagli inediti dell’ultimo album “La differenza”.

Continuano le date del “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza” tour, con la più celebre rocker italiana che questa sera canterà live dal magico palco del Castello Sforzesco di Vigevano. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

La notte magica di Siena prosegue con i capolavori della celebre rockstar senese che coinvolge il pubblico con forza ed emozione nonostante le necessarie misure anti Covid L’evento più atteso dell’estate è iniziato, nella Fortezza medicea e nel calendario di ViviFortezza: Gianna Nannini torna in concerto nella sua Siena e lo fa nel tripudio del pubblico, mille persone che sono riuscite ad ottenere i biglietti esauriti non appena si era aperta la prevendita. (Siena News)

“Mi sento di appartenere a questa città” dice la Nannini sul palco. ×. Grande emozione questa sera nella Fortezza Medicea dove è in corso il concerto di Gianna Nannini, la rocker senese tornata a suonare in città dopo tanti anni di assenza. (RadioSienaTv)

Gli artisti hanno mostrato i sentimenti, le passioni, le espressioni. (LaPresse)

La biglietteria chiude alle ore 16.30). I musei del Castello chiudono il lunedì, il 25 dicembre, il 1° gennaio, il 1° maggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Si chiude così il Marostica Summer Festival 2021 ma, soprattutto, la città di Marostica si conferma per l’ennesima volta una sede accogliente ed ideale per i grandi eventi dal vivo All’eterna ragazza Gianna Nannini bastano pochi movimenti della sua caratteristica mimica e gestualità per entrare subito in empatia col pubblico. (Bassanonet.it)

La canzone della coppia Bennato-Nannini, uscita in occasione dei Mondiali di calcio in Italia del 1990, è diventata presto nota a tutti come “Notti magiche”, accompagnando i successi della Nazionale Italiana da quel momento in poi (Radio Italia)