"Azzurro come l'Italia che vince", primo volo per Ita Airways: lavoratori Alitalia in protesta

Gazzetta del Sud ECONOMIA

E' questa la nuova livrea di Ita Airways, presentata nel corso della conferenza stampa per l'avvio della nuova compagnia.

È atterrato alle 7.35 il primo volo Ita AZ 1637 Milano Linate-Bari.

È invece decollato alle 8 in perfetto orario per Milano Linate, con 37 passeggeri a bordo, il primo volo Ita (AZ2016) partito dall'aeroporto di Fiumicino.

Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. (Gazzetta del Sud)

Su altre fonti

Il minimo fissato sale con il trascorrere delle ore: intorno alle 19, viaggiare con Ita Airways costa 63 euro in Economi. Da Napoli il primo volo parte alle 9.05 con un costo di 35,13 euro fino a 110 euro di massima. (Fanpage.it)

La squadra di Ita Airways è così composta: 2.800 dipendenti, di cui 1.250 staff e 1.550 personale navigante PROGRAMMA LOYALTY. "Volare" è il nuovo programma di Loyalty ITA Airways, attivo a partire da oggi, 15 ottobre. (Gazzetta del Sud)

Un messaggio che ha colpito nel segno, visto che parecchi passeggeri - come riportano le agenzie - si sono messi in fila per farsi firmare la carta d'imbarco. "Grazie come sempre di tutto", ha aggiunto, sottolineando il momento che vede il passaggio del testimone alla nuova compagnia Ita. (La Repubblica)

«Quella che nasce oggi non è una compagnia di bandiera, ma la compagnia di bandiera», sottolinea il manager, che svela a sorpresa anche un nuovo brand, nonostante l'aggiudicazione, arrivata ieri in extremis, dello storico marchio Alitalia. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr