Inter-Juve, Bonucci furioso per il mancato ingresso in campo litiga con il segretario dell'Inter (VIDEO) - ilNapolista

Inter-Juve, Bonucci furioso per il mancato ingresso in campo litiga con il segretario dell'Inter (VIDEO) - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Bonucci era a bordo campo, pronto ad entrare per i rigori, che ormai tutti davano per certi.

Il difensore bianconero arriva quasi alle mani a bordo campo. L’Inter ha battuto la Juve nella finale di Supercoppa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare.

Aspettava i rigori per entrare, ma il gol di Sanchez ha consegnato la vittoria all’Inter.

Ma non c’è stato tempo, Sanchez ha regalato il trofeo ai nerazzurri. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leone in gabbia deve ancora dimostrare di meritare la “costosa” conferma, non basterà mica il gol nella notte della Supercoppa Italiana… Chiaro? Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. (Inter-News)

Perché nel frattempo Sanchez ha iniziato ad essere un fattore determinante, da titolare e da subentrante. E invece…. FATTORE SANCHEZ - E invece non solo non ci sarà un addio anticipato, ma forse l’Inter penserà di posticipare la partenza del cileno. (Calciomercato.com)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. Matteo Darmian invece è in pole a destra (Inter-News)

Capuano: “Bonucci, comportamento inaccettabile. Non può finire senza che…”

Con la conferma di Sanchez e degli altri, potrebbe semmai esserci spazio solo per il ritorno di Pinamonti (come vice Dzeko) che tanto bene sta facendo a Empoli. (InterLive.it)

Il difensore bianconero ha aggredito il segretario dell'Inter. All'esplosione di gioia dei nerazzurri per la conquista della Supercoppa Italiana si è contrapposta tutta la frustrazione di Leonardo Bonucci (AreaNapoli.it)

C'erano quarto uomo e ispettori in zona e quindi vale il discorso fatto altre volte: non può finire senza che nessuno scriva nulla di quello che è successo" Giovanni Capuano, giornalista, ha commentato così il brutto gesto del bianconero: "Il comportamento di Bonucci nel momento del gol di Sanchez, pur nella tensione del finale, è difficile da accettare. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr