Inter-Juve, Bonucci furioso per il mancato ingresso in campo litiga con il segretario dell'Inter (VIDEO) - ilNapolista

IlNapolista SPORT

Bonucci era a bordo campo, pronto ad entrare per i rigori, che ormai tutti davano per certi.

Il difensore bianconero arriva quasi alle mani a bordo campo. L’Inter ha battuto la Juve nella finale di Supercoppa all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare.

Aspettava i rigori per entrare, ma il gol di Sanchez ha consegnato la vittoria all’Inter.

Ma non c’è stato tempo, Sanchez ha regalato il trofeo ai nerazzurri. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre (Inter-News)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. (CalcioToday.it)

Alexis Sanchez ha regalato la Supercoppa Italiana all’Inter con il gol al 121′: per lui ora potrebbe esserci la maglia da titolare contro l’Atalanta. SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alexis Sanchez è in ballottaggio con Lautaro Martinez per una maglia da titolare in Atalanta-Inter. (Inter-News)

L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. (Inter-News)

Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo (AreaNapoli.it)