Farfalla de Il cantante mascherato, arriva un’altra smentita: “Non sono io”

Farfalla de Il cantante mascherato, arriva un’altra smentita: “Non sono io”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Venerdì prossimo sapremo chi accederà alla finale de Il cantante mascherato dopo lo spareggio tra l’Orsetto (su cui Milly Carlucci ha lanciato una provocazione a Tv Talk) e, appunto, la Farfalla

Il cantante mascherato, Farfalla e Orsetto allo spareggio: chi andrà in finale?

La concorrente sotto la maschera della Farfalla ne Il cantante mascherato, infatti, ha fornito questi indizi:. “Dentro di me batte un’anima rock. (Lanostratv)

Su altre testate

L’unico eliminato della puntata è stato quindi il Gatto, ovvero l’attore napoletano Sergio Assisi, molto bravo a depistare cantando anche in tonalità femminile, ma comunque riconosciuto da Flavio Insinna e Caterina Balivo, splendida in versione charleston, mentre Costantino Della Gherardesca e Francesco Facchinetti propendevano addirittura per Rosalinda Celentano. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tuttavia, sul web, ma anche tra i giudici, continuano le ipotesi su chi possa nascondersi sotto le maestose maschere. “Questa cosa non è possibile, mi chiamano tutti i venerdì per sapere se sono o non sono il Lupo, ma è una cosa strana! (Il Sussidiario.net)

Come sappiamo, ed abbiamo imparato in queste settimane, il programma Il Cantante mascherato è molto amato e seguito. Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la super amata Milly Carlucci sul programma, Il cantante mascherato, o meglio sull’orsetto. (Formatonews)

Anna Tatangelo sbotta In Rai e li fredda tutti “ora vi dico la verità“

In questo social voto flash, i telespettatori hanno decretato il salvataggio di Farfalla e dunque lo smascheramento di Gatto…. Il Cantante Mascherato 2021: eliminato Gatto, chi era il VIP nascosto. (Ultime Notizie Flash)

Il Cantante Mascherato, lo spareggio. Lo spareggio tra Farfalla e Orsetto avrebbe dovuto decretare l'ultimo finalista e portare a smascherare il concorrente sconfitto. I due concorrenti si sono esibiti insieme a Lupo e Pappagallo per la prima volta "a cappella" con la loro voce originale e senza effetti. (Leggo.it)

Giunta invece dalle sue storie pubblicate repentinamente su Instagram la smentita di Anna sembra aver chiarito ogni dubbio sulla questione televisiva. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ⚡️ALP⚡️ (@alessiolapadulaafp). (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr