Spalletti: "A Napoli passione unica, ma se non vinci lo Scudetto non hai fatto niente o hai fallito"

Tutto Napoli SPORT

Mi piacerebbe se diventasse più brava a interpretarci: la passione per il calcio è viscerale, unica.

L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. L'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera: "La città mi sta conquistando così, mi riporta alle mie origini. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ma garantisco che sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei" Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di sé e ovviamente della sua squadra. (Tutto Napoli)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Cos’è successo con la Joya nel retroscena raccontato dall’allenatore. Nell’intervista al Corriere della Sera, Luciano Spalletti ha parlato così di Paulo Dybala, seguito dal Napoli poi approdato alla Roma (Juventus News 24)

Spalletti: "Raspadori sarebbe il sostituto naturale di Mertens". Via Mertens, fari puntati su Raspadori. “Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. (GianlucaDiMarzio.com)

Luciano Spalletti ha provato a fugare qualche dubbio ai supporter azzurri in un'intervista concessa al Corriere della Sera. A Spalletti è chiesto un giudizio anche su Raspadori, che pare essere un suo pallino. (NapoliToday)

Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre Dybala, occasione sfumata. "Il tentativo dalla mia società è stato fatto, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati". (DAZN)

Il tecnico toscano si è inoltre soffermato su una delle trattative più calde di questo mercato: quella relativa a Dybala, approdato alla fine alla Roma. Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“ (Spazio Napoli)