Prof universitario insulta Meloni: "Vacca o scrofa?". Poi le scuse

Prof universitario insulta Meloni: Vacca o scrofa?. Poi le scuse
Più informazioni:
Adnkronos INTERNO

"Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - aggiunge Gozzini -.

Non è mio costume, né come ospite storico della trasmissione di Controradio né in altra sede promuovere un linguaggio che non sia più che rispettoso nei confronti di tutti"

", le parole di Gozzini in onda, come ha riportato anche la leader di Fratelli d'Italia sul proprio profilo Facebook.

(Adnkronos). "Per il fatto di aver usato delle parole sbagliate durante la trasmissione sono a porgere le mie scuse a tutti quanti, a Giorgia Meloni per prima e a tutte le persone che si sono sentite offese". (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, utilizzando il laser, l'esercito americano spera di creare un effetto di impulso elettromagnetico (EMP). Sebbene la quantità di energia sia bassa rispetto a un laser a raggio continuo, erogarla rapidamente a un'area sufficientemente piccola potrebbe essere efficace. (Yahoo Notizie)

Giorgia Meloni insultata in radio da professore dell'Università di Siena: "Scrofa, ortolana" Video su questo argomento Meloni vota contro la fiducia a Draghi, il gruppo di FdI la applaude. E poi c'è Giorgia Meloni. (Corriere di Siena)

Come donna e come politico, sono veramente stufa di dover subire questo tipo di attacchi diffamanti e osceni Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, reagisce così agli insulti di un docente universitario, Giovanni Gozzini, professore ordinario presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell'Università di Siena. (Adnkronos)

Fdi: rettore Siena, 'condanna per offese a Meloni, valuteremo provvedimenti'

- sottolinea Donzelli - Ancora una volta Giorgia Meloni viene pesantemente insultata per le sue idee ed insultata sul piano personale. I commenti dalla politica. La stessa presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha recentemente commentato, tramite la sua pagina facebook, la vicenda. (gonews)

Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell’emittente fiorentina Controradio. (Adnkronos)

Abbiamo un collegio di disciplina che raccoglierà i vari elementi per poter valutare e se necessario procedere con provvedimenti disciplinari Lo dice all'Adnkronos il rettore dell'Università di Siena Francesco Frati in riferimento ai giudizi espressi dal professore Giovanni Gozzini su Giorgia Meloni durante la trasmissione "Bene bene Male male" del 19 febbraio dell'emittente fiorentina Controradio. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr