Stralcio cartelle, firmato il decreto MEF: debiti cancellati entro il 31 ottobre 2021

Informazione Fiscale ECONOMIA

Stralcio delle cartelle, cancellazione dei debiti fino a 5.000 euro in rampa di lancio: è stato firmato il decreto del Ministero dell’Economia sui criteri e sui tempi per il condono previsto dal decreto Sostegni.

Stralcio cartelle, firmato il decreto MEF: debiti cancellati entro il 31 ottobre 2021. Si attende la pubblicazione del testo del decreto del MEF per una disamina più accurata delle regole operative relative allo stralcio delle cartelle fino a 5.000 euro. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altre fonti

Il contribuente può ricalcolare in via previsionale la sua posizione debitoria con lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5 mila Euro Stralcio delle cartelle esattoriali fino a 5.000 euro: ecco chi ne ha diritto. (http://www.lagendanews.com)

Stralcio cartelle 2021: cos’è. Si tratta di un condono fiscale approvato dal governo Draghi con il decreto Sostegni 2021 approvato venerdì 19 marzo. Condono cartelle fino a 5mila euro: come chiederlo. In realtà lo stralcio delle vecchie non si richiede. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

–si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D.L. Morale della favola, i contribuenti dovranno nel frattempo pagare tre rate della cosiddetta ‘rottamazione’, nonostante i debiti già prescritti” (Il Nuovo Terraglio)

Come avere saldo e stralcio fino a 5000 euro. Secondo quanto recita l’articolo 4 del decreto Sostegni infatti, e’ previsto il saldo e stralcio delle cartelle esattoriali dell’Agenzia delle Entrate e degli istituti di riscossione appartenenti alle singole regioni di competenza. (Tecnoandroid)

Condono fiscale 2021, quando arriva. La procedura per la rimozione delle fatture grazie al condono 2021 sarà operativa dal momento immediatamente successivo alla pubblicazione del decreto, già firmato. (HamelinProg)

Advertisement. “E’ UNA PRESA IN GIRO IL CONDONO DELLE CARTELLE ESATTORIALI: MA IN CHE PAESE VIVIAMO!”. –si chiede il segretario nazionale di Confedercontribuenti, Ettore Minniti– il quale aggiunge: “Il D. (politicamentecorretto.com)