Chi era Imane, la testimone che svelò il Bunga Bunga

Yahoo Notizie INTERNO

Il nome di Imane Fadil, giovane marocchina morta a Milano lo scorso 1 marzo forse per avvelenamento, è legato in modo indissolubile al 'Bunga bunga' a casa dell'allora presidente del Consiglio. Le sue confessioni hanno permesso di svelare i dettagli delle serate hot di Arcore che hanno portato a far… (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

«Tutto questo è iniziato quando avevo 25 anni e oggi ne ho 34. Ho sempre detto la verità e ho respinto tanti tentativi di corruzione da parte di Silvio Berlusconi e del suo entourage. (La Stampa)

Non ho mai conosciuto questa persona e non le ho mai parlato. Silvio Berlusconi risponde alle inevitabili domande sulla morte per… (La Stampa)

È stata ricoverata all'Humanitas di Rozzano per una gravissima disfunzione del midollo osseo che aveva smesso di produrre globuli bianchi, rossi e piastrine, Imane Fadil, una delle testi... (Il Gazzettino)

Lele Mora spietato su Imane Fadil, ragazza marocchina morta e come lui nel processo Ruby: 'Triste e insignificante'. (Blitz quotidiano)

L'intermediario siriano che voleva dare soldi a Imane Fadil in cambio del silenzio L'avvocato Verzini prima di togliersi la vita parlò dei soldi a Ruby. (next)

“Spiace sempre che muoia qualcuno di giovane ma io non mai conosciuto questa persona e non ci ho mai parlato, le sue dichiarazioni sono tutte cose inventate e assurde”. (Sputnik Italia)