Denise Pipitone, la verità martedì in diretta Tv

Corriere TV INTERNO

Determinante sarà la compatibilità del gruppo sanguigno di Olesya Rostova con quello di Denise.

È in questa trasmissione che la ragazza ha fatto il suo appello tra le lacrime.

Solo in caso di accertata compatibilità, si procederà con l’esame del Dna

Rostova sarà in studio, mentre l’avvocato Frazzitta sarà in diretta da Marsala.

Nel programma russo "Lasciami parlare" il risultato dei test effettuati sulla ragazza - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

"Sappiamo solo che non ha memoria del suo passato", ha aggiunto l'avvocato della famiglia Pipitone, che invita tutti a mantenere la cautela Le speranze sono tutte affidate all'analisi del DNA, prelevato da Olesya Rostova, la 20enne russa che sulla tv locale ha fatto un appello per ritrovare la sua mamma biologica. (iLMeteo.it)

Di tutta questa forza e di tutto questo coraggio è stata capace Piera Maggio, mamma senza una figlia, perduta improvvisamente una mattina di inizio settembre di un lontanissimo 2004. Piera Maggio spera ma resta cauta, ne ha sentite e viste troppe in questi anni. (La Sicilia)

"In questi anni - afferma in un audiomessaggio trasmesso su Canale 5 in esclusiva a “Domenica Live - l’abbiamo sempre cercata, anche in tutte quelle segnalazioni, avvistamenti, che poi sono risultate nulle. (AGI - Agenzia Italia)

La giovane ragazza russa, che sta cercando la sua mamma biologica, Olesya Rostova è veramente Denise Pipitone? E’ stata resa ufficiale la data della verifica dell’identità della giovane russa. (ultimaparola.com)