Verso il Real: Sensi fuori un mese, ma Inzaghi spera di recuperare Bastoni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il contrasto in area con Yoshida ha lasciato il segno, soprattutto in un giocatore la cui fragilità purtroppo è nota.

Sensi starà fuori almeno un mese, mentre Bastoni (tuttora affaticato) potrebbe tornare a disposizione per la sfida col Real di mercoledì.

Esame negativo per il difensore, solo affaticato: può farcela per mercoledì. Luca Taidelli. Una tegola annunciata e un sospiro di sollievo.

Sensi verrà rivalutato la scorsa settimana, ma l'infortunio al ginocchio è lo stesso accusato da Gagliardini il 28 luglio scorso

Almeno un mese — Discorso diverso per Sensi. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il gallese si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione ai flessori della coscia destra. Alle assenze di Kroos, Mendy e Ceballos, si sono aggiunte quelle di due senatori: Gareth Bale e Marcelo. (Sport Mediaset)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. Pari che ci può stare nel nostro campionato con l’equilibrio che c’è e con i risultati che ovviamente possono venire in questo momento. (Inter-News)

LA PRIMA VOLTA – Per Nicolò Barella c’è una partita speciale da quando è in nerazzurro: «Esordio in Champions League e primo gol con la maglia dell’Inter. Barella è il protagonista del Matchday Programme ufficiale di Inter-Real Madrid, esordio in Champions League domani alle ore 21. (Inter-News)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it La società ha garantito eguali condizioni per vecchi abbonati e soci Inter Club nelle prossime gare. Non ci sarà la protesta di Inter Club e Curva Nord in vista di Inter-Real Madrid. (Fcinternews.it)

Inter compresa, attesa domani all'esame Real Madrid: "Lautaro, domani la grande sfida a Benzema e Vinicius", si legge L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)