Fake news sui vaccini, Facebook risponde alle accuse di Biden

askanews ESTERI

I fatti – ha concluso il portavoce – dimostrano che Facebook sta aiutando a salvare vite, punto”.San

“I fatti sono – ha proseguito Lever – che più di 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad autorevoli informazioni sul COVID-19 e sui vaccini su Facebook, più che in ogni altro posto su Internet.

Sabato 17 luglio 2021 - 01:36. Fake news sui vaccini, Facebook risponde alle accuse di Biden. Oltre 2 miliardi di persone hanno avuto accesso ad informazioni autorevoli. (askanews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E dall’esplosione del narcotraffico alla ripresa dei flussi di migranti questo può creare problematiche a cascata in diversi scenari Ma la situazione per gli Usa si è rapidamente incartata sulla scia di una rapida serie di cambiamenti sistemici. (InsideOver)

L'articolo Facebook uccide persone con la disinformazione Covid: l’accusa di BidenHDblog. (HelpMeTech)

Covid: Facebook e altre piattaforme “deleterie”. Più di 2 miliardi di persone hanno visualizzato informazioni autorevoli sulla Covid-19 e sui vaccini tramite Facebook, che è più di qualunque altro luogo su Internet. (Money.it)

"E' mia fervida speranza - aggiunge poi nella nota - che attraverso la riconciliazione o altri mezzi, il Congresso fornisca finalmente sicurezza a tutti i 'sognatori', che hanno vissuto troppo a lungo nella paura" (Rai News)

Progettati per la disinformazione. L'affermazione arriva dopo che il governo ha chiesto per l'ennesima volta ai social di contrastare in modo più netto le bufale e le fake news che circolano sulle loro pagine. (Tech Fanpage)

La sua elezione era il segno di una svolta, anche per chi a Cuba non aveva mai sentito (Il Manifesto)